Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
stamani prova pianettole new age,e' venuto bello,manca qualche cosa ma non di passarelle o robe varie,ma di naturale,anche se il vecchio e' bello tosto,e non da disdegnare,pero' per chi va di corsa,o pedala poco,e' una bella alternativa
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
stamani prova pianettole new age,e' venuto bello,manca qualche cosa ma non di passarelle o robe varie,ma di naturale,anche se il vecchio e' bello tosto,e non da disdegnare,pero' per chi va di corsa,o pedala poco,e' una bella alternativa

Che strano...:nunsacci: questa mi trovo pienamente daccordo con te.
C'è da preoccupassi? :smile::smile:


P.S. Luca, lo sai che qualcuno ha letteralmente spianato quel gradone che c'era sul "nostro" sentiero dopo il guado e il prunaio andando verso case Varra?:arrabbiat:
 

tomb

Biker spectacularis
Che strano...:nunsacci: questa mi trovo pienamente daccordo con te.
C'è da preoccupassi? :smile::smile:


P.S. Luca, lo sai che qualcuno ha letteralmente spianato quel gradone che c'era sul "nostro" sentiero dopo il guado e il prunaio andando verso case Varra?:arrabbiat:

no tolle,non lo sapevo? vorrei sapere chi e' che fa queste cose,che si comprino una bici o una guida piu' adatta:omertà:

vorrei sapere anche chi e' il furbo che ha segnato le cappelle di bambolina,quello e' da gran premio propio...senza la erre...:omertà::omertà::omertà:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
no tolle,non lo sapevo? vorrei sapere chi e' che fa queste cose,che si comprino una bici o una guida piu' adatta:omertà:

vorrei sapere anche chi e' il furbo che ha segnato le cappelle di bambolina,quello e' da gran premio propio...senza la erre...:omertà::omertà::omertà:

Non ho gradito nemmeno io...c'avevo imparato a cappottà su quel gradone...:smile:

Si, le ho viste anche io le scritte soft, a basso impatto ambientale sulle cappelle.
Che dire, di fenomeni a giro ce n'è a iosa....:mavadaviaiciapp:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Che strano...:nunsacci: questa mi trovo pienamente daccordo con te.
C'è da preoccupassi? :smile::smile:


P.S. Luca, lo sai che qualcuno ha letteralmente spianato quel gradone che c'era sul "nostro" sentiero dopo il guado e il prunaio andando verso case Varra?:arrabbiat:

Qui c'è la confessione spontanea :smile:

Ciao a tutti, io agisco in solitaria perche' come tanti mi ritaglio un po' di tempo appena possibile e Martedi pomeriggio ho pulito il sentiero che c'è sotto al rifugop Gualdo passando dalla casa che stanno rimettendo a posto. c'era abbastanza prunaio (gia' l'avevo pulito prima delle ferie ) e ho allargato un po' il pezzo dove c'è contropendenza.
Volevo saper se va bene come l'ho fatto oppure è meglio lasciarli selvaggo e sfondassi le gambe di pruni.
Considerando che parecchie volte si fata' in notturna ho pensato che andasse bene.... aspetto critiche..le mani addosso no...


Per le Cappelle non ho parole... :arrabbiat:
Almeno la scritta sul cipresso all'entrata va levata!

Su Pianettole 2.0 icchè vi manca??
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Si può provare anche noi comuni mortali con le front?
Con tutto questa pubblicità ci avete fatto venire una gran voglia. :celopiùg:
Ma domani c'è un raduno a Prato diretto alla fattoria di Morello sapete niente?
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
vorrei sapere anche chi e' il furbo che ha segnato le cappelle di bambolina,quello e' da gran premio propio...senza la erre...:omertà::omertà::omertà:

è si! non ci siamo! almeno la scritta sul cipresso va tolta!
mi hanno detto che stamani c'era una bella banda che scendeva dalle cappelle.......ma il sabato non lavora nessuno? bui!!
domattina non c'è nessuno che pedala?
 

tomb

Biker spectacularis
è si! non ci siamo! almeno la scritta sul cipresso va tolta!
mi hanno detto che stamani c'era una bella banda che scendeva dalle cappelle.......ma il sabato non lavora nessuno? bui!!
domattina non c'è nessuno che pedala?

vero bambolina,non dovrebbe esserci tutta questa pubblicita' su questi percorsi:spetteguless:

se vieni fatti trovare alla cementizia
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
a me avevano parlato di una gara o qualcosa del genere organizzata dal Tredici su Morello che sia quella???non mi ricordo quando doveva essere.....
E' un'escursione organizzata dall'Uisp con ritrovo al Lanificio Ricceri in Via Bologna.
La gara del Tredici che conoscevo io c'è stata il 16 Ottobre a Schignano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo