Ti dirò...viste dal vivo entrambe, preferisco la bionda...
Ops...ma se legge la Lucia si incazzerà?!
Eheheh... tracy pare un omo... almeno in foto...confermi o è peggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti dirò...viste dal vivo entrambe, preferisco la bionda...
Ops...ma se legge la Lucia si incazzerà?!
Eheheh... tracy pare un omo... almeno in foto...confermi o è peggio?
No, dal vivo è carina...
Ma....davvero? Se è realtà le foto non le rendono giustizia :)
Se vieni domattina te la presento...
È un pò che è bello il tempo...
Era san barto , festa dei vagabondi ahahah
AH AH AH, speriamo che vu abbiate bucato tutti!
Ridi ridi, ma quando a gennaio sarò in ferie a pancia al sole ti penso!
oggi veramente un'uscita perfetta, uscito di casa alle 9.30 in maniche corte... poi seppi q.ta 800 cai 11 e finalmente ho fatto il cai 8 ed è veramente veramente CARINO!!!
non capisco come mai non lo fai mai nessuno !!! neppure Billo re dei morellici l'avrà mai fatto
poi a P.Leccio a dx verso m.te gennaro e discesone fino a Legri, da lì solo bieco asfalto fino a casa (ma ho succhiato le ruote di uno stradista ho risparmiato un sacco di fatica )
lo hai detto tu perche' non lo fa mai nessuno,e' un sentiero per xciisti,perche' finito 8 cosa fai?
chi è un manico fa tutto Morello con la xc, poi dipende che si intende per bici xc.
l'8 non so quale sia francamente, con i nomi dei sentieri non ci ho mai capito nulla!!!
La bici da xc si intende solo una categoria billo. Mandami il cell di fede che l'ho perso tank
Io sulla Ibis ho un angolo di sterzo (per il Tomb "head tube angle") di 69°, gia di per se abbastanza conservativo.
Per una frontina con escurZione dai 140 ai 150mm e quindi con velleità AMistiche, cambia qualcosa non avendo l'ammo dietro per quel che riguarda le geometrie? Che angolo dovrebbe avere? 69°-70° vanno bene o è meglio scendere?