Sì, i sassi erano belli scivilosi.
Siete arrivati in cima? C'era un bel nebbione sulle punte...
anch'io pensavo di trovare la nebbia, quella non c'era, ma in compenso il terreno era parecchio bagnato, non si stava ritti. Voi che giro avete fatto?
Innanzitutto abbiamo incontrato Tolle ai Seppi che era appena arrivato con la macchina. Non me lo sarei mai aspettato da lui
Aabbiamo fatto il Brigante che non era niente male. Tranne la parte proprio bagnata, il resto era bello compatto.
Poi Ciser, linea, ancora ciser, valcenni e siamo risaliti dalla pietraia.
Lì ci siamo divisi, perchè gli altri sono risaliti alla torre di baracca per andare a fare il pistino alle cappelle, mentre io sono andato in missione alla ricerca di nuovi sentieri... e qualcosina di buono ho trovato.
Innanzitutto abbiamo incontrato Tolle ai Seppi che era appena arrivato con la macchina. Non me lo sarei mai aspettato da lui
Grazie Marco, sei un amico...
Dopo i bagordi di ieri sera, stamani non era pensabile essere in sella alle 9.
L'idea era quella di aggregarmi ai seppi ad uno dei due gruppi per pedalare un'oretta in compagnia e sono contento di esserci riuscito.
Cmq, tanto per rassicurarti, ho trovato ì verso di fare un millino di dislivello includendo un ciliegio finale di penitenza
Grazie Marco, sei un amico...
Dopo i bagordi di ieri sera, stamani non era pensabile essere in sella alle 9.
L'idea era quella di aggregarmi ai seppi ad uno dei due gruppi per pedalare un'oretta in compagnia e sono contento di esserci riuscito.
Cmq, tanto per rassicurarti, ho trovato ì verso di fare un millino di dislivello includendo un ciliegio finale di penitenza
ma il millino lo hai fatto in auto?se si come hai fatto a passare dalla sbarra del ciliegio?
Me l' hanno aperta appena gli ho detto che mi mandava "quello di Firenze"
interessante il sopraluogo di Marco...da approfondire!
squadra pulizia pronta a intervenire!
In effetti ci sono molti sentieri poco conosciuti nella zona ricordo quello che scende dal 5 su un tratto di lastre e poi si divide in diversi tracciati che scendono verso via di Malafrasca o verso la Castellina,.Niente di che perchè avevo poco tempo e non avevo il gps.
Non è proprio facile da spiegare... allora: quando si scende dal traliccio sopra valcenni, più sotto si incontra il 5 e di solito noi si gira a destra. La traccia invece continua anche a diritto, è forte e porta sempre sulla strada (il 4). Attraversando la strada esiste già un sentiero che va solo ripulito dalle frasche e che si incrocia poco sotto col "gara", vicino al primo guado (non in fondo al fiume).
Era una curiosità che avevo da tempo. Più che altro si evitano dei pezzi di sasso smosso rimpiazzandoli con altri con un ottimo fondo.
Poi ho fatto anche altro ma lì non sono arrivato ad una soluzione definitiva...
i' bucone si si si,
i' bucone si si si!!!!!