Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Non ho capito, il Gara parte dal Piazzale quindi ti fai i 300-400mt di asfalto che separano il Brigante dal Gara.

Difatti, non capisco il senso di un collegamento tra Brigante e Gara, tanto l'asfalto lo devi ugualmente attraversare, poi questo collegamento dovrebbe svilupparsi a monte o a valle della panoramica?

Invece secondo me un passante dal Gara alla Linea sarebbe una vera figata, se poi fosse percorribile nei due senZi ...... super!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato non so proprio se vengo a pulire, sinceramente con una stagione così (e non durerà per molto mi piacerebbe fare un giro..)
Qual'è la situazione?! Tutti a pulire, tutti in bici o un fate ne quello ne quell'altro?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io pedalo, ma sono in single speed, quindi appena "stianto" torno indietro.
sennò se qualcuno me la pedala in sù vengo anche in prima punta!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;5025989 ha scritto:
... io un giretto lo farei... magari da non fare troppo tardi... idee?

io pedalo, ma sono in single speed, quindi appena "stianto" torno indietro.
sennò se qualcuno me la pedala in sù vengo anche in prima punta!

Si potrebbe fare sto giretto, fatto in parte con leo, che va bene pure a Massi..
Seppi (salita a piacere), quota 800, 11 fino a che non si trova lo 00, a quel punto si può scegliere se andare a M. Gennaro, Volmiano o farsi il Tedesco Morto in su..
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta..

C'è qualcuno che deve pagare da bere... novità in arrivo!! :omertà:

mmm...ma è il solito che è stato visto con un telaio nuovo girare per morello da Topix?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ci sarebbe da pulire anche lo 00 dall'anello dell'11 che scende verso cerreto maggio.
Il pezzo è corto (lo abbiamo fatto con leo) saranno 200 m da sistemare e ti da un bel po di possibilità in più come giri.

prova a fare il n 8 per scendere, però i primi 50 metri si deve fare una variante parallela a dx.
Sabato non so bene, se è caldo sono in campagna.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
prova a fare il n 8 per scendere, però i primi 50 metri si deve fare una variante parallela a dx.
Sabato non so bene, se è caldo sono in campagna.

Ho provato una volta a farlo, ma almeno la parte iniziale si passa forse un bimbo su triciclo...mi sa che si è un po chiuso..
Se vieni si va a vedere! Non è caldo, previsti sui 25 gradi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo