Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Si potrebbe fare sto giretto, fatto in parte con leo, che va bene pure a Massi..
Seppi (salita a piacere), quota 800, 11 fino a che non si trova lo 00, a quel punto si può scegliere se andare a M. Gennaro, Volmiano o farsi il Tedesco Morto in su..
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta.. QUOTE]


Io, Topix e Dimitri andiamo all'infernaccio [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206074&page=12[/URL] se ti va, andiamo insieme.
 

zazà

Biker ciceronis
Si potrebbe fare sto giretto, fatto in parte con leo, che va bene pure a Massi..
Seppi (salita a piacere), quota 800, 11 fino a che non si trova lo 00, a quel punto si può scegliere se andare a M. Gennaro, Volmiano o farsi il Tedesco Morto in su..
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta..

... morello mi va bene tutto (credito illimitato)... trasferte... dipende quanto lontano... diciamo che massimo per le due vorrei essere a casina... dite, dite...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Si potrebbe fare sto giretto, fatto in parte con leo, che va bene pure a Massi..
Seppi (salita a piacere), quota 800, 11 fino a che non si trova lo 00, a quel punto si può scegliere se andare a M. Gennaro, Volmiano o farsi il Tedesco Morto in su..
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta.. QUOTE]


Io, Topix e Dimitri andiamo all'infernaccio [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206074&page=12[/URL] se ti va, andiamo insieme.


Si è vero, una trasferta ma anche io verso le 14 massimo dovrei essere a casa..Mi sa che lì si va per le lunghe..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;5027232 ha scritto:
... morello mi va bene tutto (credito illimitato)... trasferte... dipende quanto lontano... diciamo che massimo per le due vorrei essere a casina... dite, dite...


Domani vediamo un po' chi c'è e se tante volte spuntasse fuori leo o il fede o chiunque altro e si fissa.

per ora siamo (per morello o trasferta vicina) :

1.Barto
2.Zazà
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Tomb buho!
Hai ancora bisogno del cambio di mutande da CRC?
Scherzi a parte io la prossima settimana dovrei fare un' ordine.

io ho sempre un ordine in canna... ma c'è il -10% adesso o no ?

parlando di uscite invece:
- stasera spero di essere in sella alle 17.30 almeno per un giretto di riscaldamento visto che è tutta la settimana che sono off
- per domani mattina sono in corso approfondimenti (bis su 36A tira parecchio)

ps: Billo è finita l'estate ora si pedala in salita e ci vole il pacco pignoni
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io ho sempre un ordine in canna... ma c'è il -10% adesso o no ?

parlando di uscite invece:
- stasera spero di essere in sella alle 17.30 almeno per un giretto di riscaldamento visto che è tutta la settimana che sono off
- per domani mattina sono in corso approfondimenti (bis su 36A tira parecchio)

ps: Billo è finita l'estate ora si pedala in salita e ci vole il pacco pignoni


Cos'è il 36A?

Io sto aspettando Lorenzo, a me va bene un po tutto, anche Montemurlo mi è gradita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo