Si potrebbe fare sto giretto, fatto in parte con leo, che va bene pure a Massi..
Seppi (salita a piacere), quota 800, 11 fino a che non si trova lo 00, a quel punto si può scegliere se andare a M. Gennaro, Volmiano o farsi il Tedesco Morto in su..
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta.. QUOTE]
Io, Topix e Dimitri andiamo all'infernaccio [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206074&page=12[/URL] se ti va, andiamo insieme.
Si potrebbe fare sto giretto, fatto in parte con leo, che va bene pure a Massi..
Seppi (salita a piacere), quota 800, 11 fino a che non si trova lo 00, a quel punto si può scegliere se andare a M. Gennaro, Volmiano o farsi il Tedesco Morto in su..
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta..
Inteso...The Magician goes to Evo...
Vero verissimo ho saputo ieri anche io la bella notizia!!!!!Aspetto la confessione spontanea.
Comunque adesso è un biker MAGicamente EVOluto!!
Però mi alletta anche l'idea di una trasferta.. QUOTE]
Io, Topix e Dimitri andiamo all'infernaccio [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206074&page=12[/URL] se ti va, andiamo insieme.
Si è vero, una trasferta ma anche io verso le 14 massimo dovrei essere a casa..Mi sa che lì si va per le lunghe..
Apperò, hai capito il magician from the late sixties.
zazà;5027232 ha scritto:... morello mi va bene tutto (credito illimitato)... trasferte... dipende quanto lontano... diciamo che massimo per le due vorrei essere a casina... dite, dite...
io ancora non so cosa faccio,ma se vi interessa forse cannicciaie---------
Si letto, sui pheori, non sarebbe male, quasi quasi...si dovrebbe fare un ora decente, vediamo un po' come si evolve.
evolve? ma come diavolo parli...""butta" si dice!!
Tomb buho!
Hai ancora bisogno del cambio di mutande da CRC?
Scherzi a parte io la prossima settimana dovrei fare un' ordine.
Aspetto la confessione spontanea.
Comunque adesso è un biker MAGicamente EVOluto!!
Tomb buho!
Hai ancora bisogno del cambio di mutande da CRC?
Scherzi a parte io la prossima settimana dovrei fare un' ordine.
io ho sempre un ordine in canna... ma c'è il -10% adesso o no ?
parlando di uscite invece:
- stasera spero di essere in sella alle 17.30 almeno per un giretto di riscaldamento visto che è tutta la settimana che sono off
- per domani mattina sono in corso approfondimenti (bis su 36A tira parecchio)
ps: Billo è finita l'estate ora si pedala in salita e ci vole il pacco pignoni