Grandi lo stesso! o-o
Lo zio ha fatto sfoggio delle sue qualità o ha fatto da mascotte??
porc*
Grandi lo stesso! o-o
Lo zio ha fatto sfoggio delle sue qualità o ha fatto da mascotte??
boia,cosa ti e' successo in val d'aosta? scrivi peggio che di mela birra?
bel lavoro,ti vedo in ottima forma direi
porc*
No no, la ruota non l'ho toccata, sono finito in terra accanto alla bici.
Si è piegata da sola.
Forse dalla vergogna?!
Ma ikkè tu ti sei messo a fare i salti??porc*
... valuterei la fattibilità di un collegamento diretto tra la fine del brigante ed il gara. Anche se non è facile...
meteo brutto sabato?tornato dal SSIT, posto magnifico, organizzazione magnifica, ma boia che bollitura a correre...ho finito solo per forza di volontà, prestazione disastrosa...senza allenamento è stata dura.
Al di là di nuovi progetti io direi che sarebbe il caso di ridare una spolverata a quelli classici:
-per esempio sull'11 c'è un bel tronco da spostare poco prima dell'incrocio col rompistinchi;
- basette a pianettole;
-la parte finale dell'anello dell'11 in zona selletta quasi chiusa;
- rovi su 12 e 7b.
Se il sentiero fosse percorribile in direzione dal gara alla linea mi garberebbe parecchio assai.
Per renderlo percorribile in entrambe le direzioni c'è da lavorarci molto di più ma credo si possa fare...
- primi 100mt del cai 00 in discesa a partire dal cai 11 (prima della parte finale)
- cai 9 a partire dalla catasta di legno vicinissimo alla discesa pianettole dopo l'incrocio con il 9b, direzione volmiano, pezzo difficile e molto lungo (2km) ma potenzialmente molto utile
Per questi sentieri, come anche Pianettole, bisognerebbe sentire il CAI quando aprono la sbarra ai Seppi, altrimenti sono più di un' ora di camminata con gli attrezzi da taglio.