Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
bel lavoro,ti vedo in ottima forma direi:smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:

E questa è la seconda delle due mine, a zero all'ora su un tornante, la prima son passato su una traiettoria di Milk lui sembrava volasse e io dalla ghignata che ci ho dato (alla metà della sua velocità) ci ho piegato l'estremità del manubrio, io garo, ma te ne rendi conto? Meno male non mi sono fatto nulla!!

Qui urge imparare a guidare un minimo, ma no con la full 160+160, con la bici normale. Giusto per non troncarsi, ecco.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
meteo brutto sabato?tornato dal SSIT, posto magnifico, organizzazione magnifica, ma boia che bollitura a correre...ho finito solo per forza di volontà, prestazione disastrosa...senza allenamento è stata dura.

sarebbe ? quanti km hai fatto ? ma i km fatti con la SS valgono quanto quelli fatti con il cambio ? o si patisce parecchio di più ? (e poi i ginocchi sono pure da buttare)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Al di là di nuovi progetti io direi che sarebbe il caso di ridare una spolverata a quelli classici:
-per esempio sull'11 c'è un bel tronco da spostare poco prima dell'incrocio col rompistinchi;
- basette a pianettole;
-la parte finale dell'anello dell'11 in zona selletta quasi chiusa;
- rovi su 12 e 7b.:spetteguless:

- primi 100mt del cai 00 in discesa a partire dal cai 11 (prima della parte finale)
- cai 9 a partire dalla catasta di legno vicinissimo alla discesa pianettole dopo l'incrocio con il 9b, direzione volmiano, pezzo difficile e molto lungo (2km) ma potenzialmente molto utile
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
- primi 100mt del cai 00 in discesa a partire dal cai 11 (prima della parte finale)
- cai 9 a partire dalla catasta di legno vicinissimo alla discesa pianettole dopo l'incrocio con il 9b, direzione volmiano, pezzo difficile e molto lungo (2km) ma potenzialmente molto utile


Ci sarebbe da pulire anche lo 00 dall'anello dell'11 che scende verso cerreto maggio.
Il pezzo è corto (lo abbiamo fatto con leo) saranno 200 m da sistemare e ti da un bel po di possibilità in più come giri.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per questi sentieri, come anche Pianettole, bisognerebbe sentire il CAI quando aprono la sbarra ai Seppi, altrimenti sono più di un' ora di camminata con gli attrezzi da taglio.


Hai ragione, però sarebbe da far rientrare tutto nell'ottica dell'11 e pianettole, altrimenti veramente ci vuole più ad arriavre che a fare...un po come l'allaccio pianettole rocce..,le forbici volendo si portano pure in bici ma altro no..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo