Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ma che progetti abbiamo di sentieri?

Al di là di nuovi progetti io direi che sarebbe il caso di ridare una spolverata a quelli classici:
-per esempio sull'11 c'è un bel tronco da spostare poco prima dell'incrocio col rompistinchi;
- basette a pianettole;
-la parte finale dell'anello dell'11 in zona selletta quasi chiusa;
- rovi su 12 e 7b.:spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ci sarebbe da finire la bretella di collegamento tra la linea Pezzey e il vecchio gara per poi potersi collegare agevolmente con la torre di Baracca. Io, Marco ed il Barto avevamo iniziato a lavorarci a primavera.


Ma quello è un lavorone, bisogna essere in tanti, forse c'è da lavorare meno per fare il collegamento tra pianettole e le rocce...Effettivamente c'è un po da ripulire tutto e se si asfaltasse come dice Luca? Almeno ci si leva il pensiero una volta per tutte!
Io rilancio anche l'idea di un collegamento tra la fine della linea e serpiolle..
 
Ahahahahaha, sciocco!:P per la bretella mancheranno si e no 100 mt (ma anche meno) di bosco per niente fitto.
Il collegamento tra Cercina e Serpiolle (che interessa solo a te) gia c'è e non è nemmeno da ripulire, te ne avevo gia fatto menzione.
Io sabato non pedalo perchè domenica ho il "Corri la vita" quindi penso che ne approfitterò per una pulita.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ci sarebbe da finire la bretella di collegamento tra la linea Pezzey e il vecchio gara per poi potersi collegare agevolmente con la torre di Baracca. Io, Marco ed il Barto avevamo iniziato a lavorarci a primavera.

Si può fare, ma prima valuterei la fattibilità di un collegamento diretto tra la fine del brigante ed il gara. Anche se non è facile...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ahahahahaha, sciocco!:P per la bretella mancheranno si e no 100 mt (ma anche meno) di bosco per niente fitto.
Il collegamento tra Cercina e Serpiolle (che interessa solo a te) gia c'è e non è nemmeno da ripulire, te ne avevo gia fatto menzione.
Io sabato non pedalo perchè domenica ho il "Corri la vita" quindi penso che ne approfitterò per una pulita.

Sì, non mancava tanto, anche se il punto era ingarbugliato.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato se non si pedala andrò a pulire, ma il giardino di mis nonna che è messo peggio di morello..Vediamo un po come si evolve.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
meteo brutto sabato?tornato dal SSIT, posto magnifico, organizzazione magnifica, ma boia che bollitura a correre...ho finito solo per forza di volontà, prestazione disastrosa...senza allenamento è stata dura.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
meteo brutto sabato?tornato dal SSIT, posto magnifico, organizzazione magnifica, ma boia che bollitura a correre...ho finito solo per forza di volontà, prestazione disastrosa...senza allenamento è stata dura.


Senza allenamento è dura anche soffiarsi il naso!
Il fatto di averla completata secondo me è gia un successo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora Stefano, giri come se fosse trazione, appena trovi posterdati ti butti giù e obluraschi appena trovi quel pino piegato, che si vede bene.
a circa quintana piega a destra, e da li slasti!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Grosso modo:


Uploaded with ImageShack.us

Esatto modo:

5447.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo