maiala che botta che avete tra tutti !!!!
eccolo quello bono...........
maiala che botta che avete tra tutti !!!!
Ma che progetti abbiamo di sentieri?
Ci sarebbe da finire la bretella di collegamento tra la linea Pezzey e il vecchio gara per poi potersi collegare agevolmente con la torre di Baracca. Io, Marco ed il Barto avevamo iniziato a lavorarci a primavera.
Ci sarebbe da finire la bretella di collegamento tra la linea Pezzey e il vecchio gara per poi potersi collegare agevolmente con la torre di Baracca. Io, Marco ed il Barto avevamo iniziato a lavorarci a primavera.
Si può fare, ma prima valuterei la fattibilità di un collegamento diretto tra la fine del brigante ed il gara. Anche se non è facile...
Per quello c'è la statale.Si può fare, ma prima valuterei la fattibilità di un collegamento diretto tra la fine del brigante ed il gara. Anche se non è facile...
Ahahahahaha, sciocco!:P per la bretella mancheranno si e no 100 mt (ma anche meno) di bosco per niente fitto.
Il collegamento tra Cercina e Serpiolle (che interessa solo a te) gia c'è e non è nemmeno da ripulire, te ne avevo gia fatto menzione.
Io sabato non pedalo perchè domenica ho il "Corri la vita" quindi penso che ne approfitterò per una pulita.
meteo brutto sabato?tornato dal SSIT, posto magnifico, organizzazione magnifica, ma boia che bollitura a correre...ho finito solo per forza di volontà, prestazione disastrosa...senza allenamento è stata dura.
Dove sarebbero i punti di innesto di 'odesta traccia, sul gara e sulla linea??
meteo brutto sabato?tornato dal SSIT, posto magnifico, organizzazione magnifica, ma boia che bollitura a correre...ho finito solo per forza di volontà, prestazione disastrosa...senza allenamento è stata dura.
allora Stefano, giri come se fosse trazione, appena trovi posterdati ti butti giù e obluraschi appena trovi quel pino piegato, che si vede bene.
a circa quintana piega a destra, e da li slasti!