• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domenica sono stato al mare, ho fatto il bagno e tirava vento, probabilmente l'ho presa lì...
Si infatti sto prendendo l'antibiotico, anche se non è tanto interna, però miglioro, son passato dai 39 di ieri ai 35,5 di oggi, maremma se sono spompo, quando rimonto in bici mi son bruciato un anno di pedalate porca miseria mi tocca ricominciare da capo..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io e' un po' che l'ho bruciato!comunque il 20 settembre vo in val d'aosta per il single speed e domani ferie in barca.ci vediamo dopo il 20,buone ferie!
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
ciao gente, mi descrivete nei particolari comè la salita che da colle bisenzio va a mezzana, quella che fanno nel da piazza a piazza corto, per capirsi. tutti ne parlano come di una salita molto tosta con terreno sconnesso.
altra domandina: alla fine di quella salita, come ci si ricongiunge alle cosiddette Cave e poi sofignano, sono sentieri veri e propri o sono "creati"solo durante la gara?
altra cosuccia : quali sono i tratti nelle proprietà private ?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ciao gente, mi descrivete nei particolari comè la salita che da colle bisenzio va a mezzana, quella che fanno nel da piazza a piazza corto, per capirsi. tutti ne parlano come di una salita molto tosta con terreno sconnesso.

E' una strada sterrata abbastanza ripida con fondo smosso, ma, sopratutto, è tutta al sole ... e a fine maggio fa moooolto caldo !

altra domandina: alla fine di quella salita, come ci si ricongiunge alle cosiddette Cave e poi sofignano, sono sentieri veri e propri o sono "creati"solo durante la gara?

Arrivato nel mezzo al paese svolti a destra in leggera discesa, poi la pendenza aumenta e, infine trovi il sentiero sulla sx ( non so se si vede bene però ). Il sentiero dovrebbe essere evidente ( e permanente ), ma prima di Sofignano c'è un bivio nel bosco dove lo stradello principale scende, mentre il percorso risale leggermente a sx

altra cosuccia : quali sono i tratti nelle proprietà private ?

Ce ne dovrebbe essere uno solo dopo Fabio dove si entra nel giardino di una casa ... dubito che si possa fare normalmente.
 

tomb

Biker spectacularis

Boia come sei ridotto male, alla tua età mangiavo i leoni ahahah...curatiii
 

mikele1971

Biker novus
28/3/11
37
0
0
prato
Visita sito

ciao se hai un gps puoi scaricarti il percorso dal sito dell'avis-verag oppure anche da questo sito nella sezione itinerari,la salita di mezzana e veramente tosta in molti tratti e quasi impossibile pedalare a causa del fondo,il resto del percorso e' sempre praticabile pero' ci sono alcuni bivi che se non si sa la strada e' facile sbagliarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo