Dal 31 npn tocco bici
Brutta razza i ciclisti dicono tutti che 'un vanno 'na sega.
Pongo come esempio quel ragazzo di Verona con cui ci siamo trovati vicino in ferie. "Basta che mi aspettate" ha affermato e poi............
Dal 31 npn tocco bici
Che ne dite, tanto per stare leggeri, un La Querce, Travalle, Poggio Castiglioni, Seccomas, Travalle, Poggio Castiglioni, Dentista, La Querce ... e a casa ?
non ho mai fatto questo giro e nemmeno nessuna di queste famose discese quindi ci sto alla grande!!!!!
La SeccoMass è una mulattiera ciottolosa da me mal sopportata come anche la discesa dei piloni da Valibona, le altre discese non le conosco ma la geologia della Calvana è quella........smentitemi per favore.
ah si, quella dei piloni l'ho fatta 2 volte! Con la Strive quella è goduriosa mi sa!
per la spalla di will non mi sembra un giro adattissimo però. Come stai will?
per la spalla di will non mi sembra un giro adattissimo però. Come stai will?
..... mentre i piloni che io sappia è quella che parte da valibona e arriva a travalle
Ora va bene grazie, è solo che non mi piace molto il seccomass e le pietraie smosse in generale, ma se a tutti va bene si farà Calvana.
... io sono available dalle 1630 in poi per qualsiasi giro venga proposto.
io rientrato ora dalle ferie,sparato 600km attraverso l'umbria,sono lesso,domani rinizio,ma in bdc,e solo mattina.................
...meno male che il 20 parto per le ferie!!
Che spettacolo qundo rientro sarò in forma strapitosa!
Un'altra volta? Ma allora hanno ragione Pezzey e il Tomb
Ma se ho fatto solo fine settimana!
Ancora non sono mai stato in ferie, sono loro che fanno schifo e ogni pochino ci mandano i saluti o dalla Svizzera o dalle Marche o dal Chianti o da Tenerife ecc ecc ecc!!!!
io rientrato ora dalle ferie,sparato 600km attraverso l'umbria,sono lesso,domani rinizio,ma in bdc,e solo mattina.................
stamani dopo 17gg sono tornato in bdc,per fare 40 luridi km,mi sono stroncato tutto