Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Che ne dite, tanto per stare leggeri, un La Querce, Travalle, Poggio Castiglioni, Seccomas, Travalle, Poggio Castiglioni, Dentista, La Querce ... e a casa ? :il-saggi:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
La SeccoMass è una mulattiera ciottolosa da me mal sopportata come anche la discesa dei piloni da Valibona, le altre discese non le conosco ma la geologia della Calvana è quella........smentitemi per favore.

ah si, quella dei piloni l'ho fatta 2 volte! Con la Strive quella è goduriosa mi sa! :i-want-t:

per la spalla di will non mi sembra un giro adattissimo però. Come stai will?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ah si, quella dei piloni l'ho fatta 2 volte! Con la Strive quella è goduriosa mi sa! :i-want-t:

per la spalla di will non mi sembra un giro adattissimo però. Come stai will?


mi sà che vi state confondendo la discesa del dentista parte dalla croce della retaia fino alla cementizia delle macine ........ mentre i piloni che io sappia è quella che parte da valibona e arriva a travalle
 
per la spalla di will non mi sembra un giro adattissimo però. Come stai will?

Ora va bene grazie, è solo che non mi piace molto il seccomass e le pietraie smosse in generale, ma se a tutti va bene si farà Calvana.

..... mentre i piloni che io sappia è quella che parte da valibona e arriva a travalle

Esatto, gli altri menzionati da Topix francamente non li conosco.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ora va bene grazie, è solo che non mi piace molto il seccomass e le pietraie smosse in generale, ma se a tutti va bene si farà Calvana.

Se non ricordo male sulla Seccomas non ci sono tante pietre sciolte, ma quasi tutta roba fissa e tornantini da fare a velocità bassissima.

Quella che dici te da Valibona è diritta e da fare in velocità, completamente il contrario !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Son rientrato a lavoro bel ferragosto del cavolo ho passato...meno male che il 20 parto per le ferie!!
Che spettacolo qundo rientro sarò in forma strapitosa!
 

tomb

Biker spectacularis
Ma se ho fatto solo fine settimana!:rosik:
Ancora non sono mai stato in ferie, sono loro che fanno schifo e ogni pochino ci mandano i saluti o dalla Svizzera o dalle Marche o dal Chianti o da Tenerife ecc ecc ecc!!!!:il-saggi::omertà::i-want-t:

ma noi il resto del mondo lavoriamo,non come te che sei perennemente in ferie:omertà:
ladro di stipendi.

invece di girare sempre a morello,esci ogni tanto.......................



stamani dopo 17gg sono tornato in bdc,per fare 40 luridi km,mi sono stroncato tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo