Scusate, qualcuno di voi ha fatto di recente oppure conosce il sentiero CAI 12 (e poi 7B) che scende da Poggio Casaccia scende verso Pescina, Paterno? Sapete se è ciclabile o invaso dai rovi?
Ciao e Grazie
Ciao e Grazie
il 12 fino al bivto 7b settimana scorsa era bouno ma è qoasi tutto in boschetto il resto fino a pescina nn l'ho mai fatto nn sapreiScusate, qualcuno di voi ha fatto di recente oppure conosce il sentiero CAI 12 (e poi 7B) che scende da Poggio Casaccia scende verso Pescina, Paterno? Sapete se è ciclabile o invaso dai rovi?
Ciao e Grazie
quale e il bar di preciso ?Domani, per chi fosse interessato c'è una uscita su Morello per ora siamo 4-5, partenza bar Lentini a Settimello (Via Giovanni 23), ore 815.
che giro fate?
Scusate, qualcuno di voi ha fatto di recente oppure conosce il sentiero CAI 12 (e poi 7B) che scende da Poggio Casaccia scende verso Pescina, Paterno? Sapete se è ciclabile o invaso dai rovi?
Ciao e Grazie
Simo, ti hanno visto lavorare sul "Buco che vola" o era "Asino chi gira", se vuoi mano fai un fischio.
Allora chi c'è questa settimana?
Willi, te dopo le 17? Che proponi, morello?
Se vuoi fare un giro con discese veramente non traumatiche si potrebbe fare, ciliegio, seppi, tedesco, paterno e decidere se salire da starniano o da pescina...non sarà il massimo ma anche rotto lo fai.
Le ferie?
Ora va bene, quando vuoi, son curioso.comunque se passa un po' il caldo si va a dare un occhio
come stai?
Allora chi c'è questa settimana?
Willi, te dopo le 17? Che proponi, morello?
Se vuoi fare un giro con discese veramente non traumatiche si potrebbe fare, ciliegio, seppi, tedesco, paterno e decidere se salire da starniano o da pescina...non sarà il massimo ma anche rotto lo fai.
Sono andato via solo per il fine e torno via 4 giorni per ferragosto ma le ferie vere solo dal 20!
Che si fa si pedala?!Hai il turno di mattina? Se mi fai una propsata carina prendo un giorno di ferie.
dopo il 20 sono operativo boyz, anche se tuttora sono in ufficio...
Ora va bene, quando vuoi, son curioso.
Mi basta non far discese smosse e/o pietrose, infatti pensavo alla Roveta. Per giovedì.
dopo il 20 sono operativo boyz, anche se tuttora sono in ufficio...
Trasferte con te?
Tu vai troppo forte per i miei gusti!
Son di mattina, si. Magari vediamo se si va al RBP con will...
Perfetto allora una roveta per giovedì, così viene anche raul!
Io volendo alle 16 sono operativo a casa mia, poi devo venire in là o bici o se raul passa di qua salto su..
Andata per la roveta, ma smettiamola con sta storia che vado forte che poi la gente ci crede e ci rimane male! Un po come da ragazzini che uno mette in giro la voce di essere superdotato!
Mi dispiace barto, dopo che mi è stato promesso l'incontro con la bionda tettona, te che sei superdotato in macchina non ti ci voglio!
Hai visto mai ti venissero strane idee...
...allora lo zio c'ha visto lungo...oppure sa perche' hai già dato con lui?!?!
Prendo l'autostrada...mi sa che non passo da Firenze...sorry ;)