Io e' un po' che l'ho bruciato!comunque il 20 settembre vo in val d'aosta per il single speed e domani ferie in barca.ci vediamo dopo il 20,buone ferie!
Io e' un po' che l'ho bruciato!comunque il 20 settembre vo in val d'aosta per il single speed e domani ferie in barca.ci vediamo dopo il 20,buone ferie!
..... son passato dai 39 di ieri ai 35,5 di oggi,
ciao gente, mi descrivete nei particolari comè la salita che da colle bisenzio va a mezzana, quella che fanno nel da piazza a piazza corto, per capirsi. tutti ne parlano come di una salita molto tosta con terreno sconnesso.
altra domandina: alla fine di quella salita, come ci si ricongiunge alle cosiddette Cave e poi sofignano, sono sentieri veri e propri o sono "creati"solo durante la gara?
altra cosuccia : quali sono i tratti nelle proprietà private ?
Domenica sono stato al mare, ho fatto il bagno e tirava vento, probabilmente l'ho presa lì...
Si infatti sto prendendo l'antibiotico, anche se non è tanto interna, però miglioro, son passato dai 39 di ieri ai 35,5 di oggi, maremma se sono spompo, quando rimonto in bici mi son bruciato un anno di pedalate porca miseria mi tocca ricominciare da capo..
ciao gente, mi descrivete nei particolari comè la salita che da colle bisenzio va a mezzana, quella che fanno nel da piazza a piazza corto, per capirsi. tutti ne parlano come di una salita molto tosta con terreno sconnesso.
altra domandina: alla fine di quella salita, come ci si ricongiunge alle cosiddette Cave e poi sofignano, sono sentieri veri e propri o sono "creati"solo durante la gara?
altra cosuccia : quali sono i tratti nelle proprietà private ?
Boia come sei ridotto male, alla tua età mangiavo i leoni ahahah...curatiii
Hai proprio ragione, sono uno schifo...ieri mi è anche rientrata la febbre, sai alla tua di età come sono ridotto!
Ma te quando rientri?
Domani, mercoledi un giretto lo farei will
Ovvia dai andiamo mercoledi allora. Basta che teniate un passo umano, ok?