Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Quando metti le foto del giro a Bardonecchia?E' stato bello?
Bellissimo!!! :sbavon:
Di foto ne metto solo due (vedi sotto) ma mi ci vorrà un po' per il resoconto completo anche perchè ora parto per le vacanze.

nofix dove sei stato a fare il raccattato?:spetteguless:
Forse intendevi dire Quali luoghi hai impreziosito con la tua presenza di sontuoso biker?

Abbiamo fatto l'ascesa al Monte Chaberton (da 1.200 a 3.126) tra l'Italia e la Francia nell'alta val di Susa.
E il giorno dopo siamo stati in val de la Claree vicino a Briancon dove abbiamo fatto una discesa divisa in due tronconi (Bois de l'ours e Croix de la Toulouse) da 5 stelle.

Eccoci sulla vetta dello Chaberton:
25291.jpg


La vista verso la Francia
25292.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
Bellissimo!!! :sbavon:
Di foto ne metto solo due (vedi sotto) ma mi ci vorrà un po' per il resoconto completo anche perchè ora parto per le vacanze.


Forse intendevi dire Quali luoghi hai impreziosito con la tua presenza di sontuoso biker?

Abbiamo fatto l'ascesa al Monte Chaberton (da 1.200 a 3.126) tra l'Italia e la Francia nell'alta val di Susa.
E il giorno dopo siamo stati in val de la Claree vicino a Briancon dove abbiamo fatto una discesa divisa in due tronconi (Bois de l'ours e Croix de la Toulouse) da 5 stelle.

Eccoci sulla vetta dello Chaberton:
25291.jpg


La vista verso la Francia
25292.jpg

impreziosito con tre brutti in codesto modo? l'avete deturpata:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Tornato...il mare toscano e' magnifico,visti delfini,tonni,pesce spada...e comunque,riprendiamoci la Corsica!!
Detto questo,prossima settimana mi metto d'impegno per rientrare nei ranghi,son troppo fuori forma.
 

tomb

Biker spectacularis
Ieri giro in Chianti motorizzato, tra formaggi di capra camosciata e salami di cinta senese c'ho da smaltire calorie.

bella palla,anche se il chianti e' abbastanza caldo........

io sono tornato alle 18:00 dal mare,e mi e' venuta la malagurata idea di andare in bdc.....dopo solo 40km ero di nuovo a casa fuso,sono infilato sotto la doccia -"diaccia"..............che palle sto caldo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo