Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
allora domani ?
io di andare a lavoro voglia = 0 e poi sabato non ci sono

si va in appennino a fare il barbamozza :omertà:


Ormai non posso più prendere ferie, sono già uscito da lavoro..cavolo anche te aspetti sempre l'ultimo minuto!:rosik:
Peccato, si poteva fare..se non ci sei sabato rimanderemo alla prossima settimana.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ormai non posso più prendere ferie, sono già uscito da lavoro..cavolo anche te aspetti sempre l'ultimo minuto!:rosik:
Peccato, si poteva fare..se non ci sei sabato rimanderemo alla prossima settimana.

gnamo datti malato

oppure telefona domani mattina e prendi un giorno di ferie, sù mica è peccato eh !!! :smile:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi tornato da Castiglioncello in bici da corsa. Il libeccio mi ha spinto a velocità che non credevo, in 4 ore e 4 minuti ero a casa col ciaino un ce l'avrei mai fatta! Unici inconvenienti una foratura in discesa sui 60 all'ora(meno male al posteriore) e un ciucciaruota che mi si è incollato per una ventina di km senza darmi il cambio. per la cronaca all'andata col vento contrario ci avevo messo una mezzora abbondante in più.
La prossima settimana replico e visto che risparmio un sacco di benzina ci stà che cambi la mtb eh eh eh...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi tornato da Castiglioncello in bici da corsa. Il libeccio mi ha spinto a velocità che non credevo, in 4 ore e 4 minuti ero a casa col ciaino un ce l'avrei mai fatta! Unici inconvenienti una foratura in discesa sui 60 all'ora(meno male al posteriore) e un ciucciaruota che mi si è incollato per una ventina di km senza darmi il cambio. per la cronaca all'andata col vento contrario ci avevo messo una mezzora abbondante in più.
La prossima settimana replico e visto che risparmio un sacco di benzina ci stà che cambi la mtb eh eh eh...

Immenso mago!bella prova!di la verita' pero',a bucare in discesa con la bdc viene il culino strinto eh :smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi tornato da Castiglioncello in bici da corsa. Il libeccio mi ha spinto a velocità che non credevo, in 4 ore e 4 minuti ero a casa col ciaino un ce l'avrei mai fatta! Unici inconvenienti una foratura in discesa sui 60 all'ora(meno male al posteriore) e un ciucciaruota che mi si è incollato per una ventina di km senza darmi il cambio. per la cronaca all'andata col vento contrario ci avevo messo una mezzora abbondante in più.
La prossima settimana replico e visto che risparmio un sacco di benzina ci stà che cambi la mtb eh eh eh...


E bravo mago, bei giri sono questi!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sorry Stefano, ero fuori col cane ed ho letto il messaggio solo alle 6, in compenso ti ho visto passare prima dei campi da tennis.


Figurati, oggi vorrei andare a correre se ti vuoi unire..
Ieri ho fatto proprio un giro del cavolo, ho pure bucato, 2 volte e sono tornato con la ruota a terra dal presepe..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;4892048 ha scritto:
Anch'io sono per qua... se si organizza qualcosa in zona (la trasferta mi pesa un pò) ci sono.


Ciao Lore, mi sa che anche questo sabato non si gira insieme, una volta tanto resto a letto, faccio una trasferta lampo con Leo oggi pome.
Mi spiace invece per domenica scorsa che fra le varie si è fatto un giro che a te sarebbe anche piaciuto, provai anche a telefonarti ma ho sbagliato numero e mi son beccato pure una parte di merd@ dal tipo....però non è tutta colpa mia poteva spengere il telefono se era a letto!:il-saggi:
 
Ottimo giro Ciliegio-Rocce-Capelle. le Rocce molto migliorate dopo l'ultima pulitura di 3 mesi fa......non ci ero più tornato. le Cappelle sempre fantastiche, anche se alla seconda o terza curva vado sempre dritto ma non perche sbagli, semplicemente perchè sono convinto che il sentiero continui a dritto, col benestare di Bambolina metterò una segnaletica .
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri trasferta a Roncobilaccio con Leo, per essere montati in bici alle 17 abbiamo fatto il possibile, sui 30 km con salite da rampa di lancio, passati dalla Faggeta e Barbamozza, posti veramente belli.

p.s.
In faggeta abbiamo quasi fatto un mega incidente con un bel cinghiale, ma noi si veniva da destra e lui ci ha tagliato il sentiero...chi sa se aveva l'assicurazione se ci prendeva.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Ieri trasferta a Roncobilaccio con Leo, per essere montati in bici alle 17 abbiamo fatto il possibile, sui 30 km con salite da rampa di lancio, passati dalla Faggeta e Barbamozza, posti veramente belli.

p.s.
In faggeta abbiamo quasi fatto un mega incidente con un bel cinghiale, ma noi si veniva da destra e lui ci ha tagliato il sentiero...chi sa se aveva l'assicurazione se ci prendeva.

gli avresti preso il numero di targa:smile::smile::smile: domani vieni al mugello con 1v.d.m. e blinda??
 
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.
 

zazà

Biker ciceronis
... cacchio! Nella sfiga ti è andata veramente alla grande.... Anche a me con una vecchia motocicletta successe una cosa simile: sbiellata in superstrada e ruota bloccata di colpo. Anch'io ebbi un gran chiulo e non mi feci niente.
Rimettiti in fretta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo