Io preferivo andare domani almeno sabato guardo di fare un giretto, se poi domani mi salta vengo venerdì.
allora domani ?
io di andare a lavoro voglia = 0 e poi sabato non ci sono
si va in appennino a fare il barbamozza
Ormai non posso più prendere ferie, sono già uscito da lavoro..cavolo anche te aspetti sempre l'ultimo minuto!
Peccato, si poteva fare..se non ci sei sabato rimanderemo alla prossima settimana.
bui amerigani e non,ma sabato orsigna day?
Oggi tornato da Castiglioncello in bici da corsa. Il libeccio mi ha spinto a velocità che non credevo, in 4 ore e 4 minuti ero a casa col ciaino un ce l'avrei mai fatta! Unici inconvenienti una foratura in discesa sui 60 all'ora(meno male al posteriore) e un ciucciaruota che mi si è incollato per una ventina di km senza darmi il cambio. per la cronaca all'andata col vento contrario ci avevo messo una mezzora abbondante in più.
La prossima settimana replico e visto che risparmio un sacco di benzina ci stà che cambi la mtb eh eh eh...
Oggi tornato da Castiglioncello in bici da corsa. Il libeccio mi ha spinto a velocità che non credevo, in 4 ore e 4 minuti ero a casa col ciaino un ce l'avrei mai fatta! Unici inconvenienti una foratura in discesa sui 60 all'ora(meno male al posteriore) e un ciucciaruota che mi si è incollato per una ventina di km senza darmi il cambio. per la cronaca all'andata col vento contrario ci avevo messo una mezzora abbondante in più.
La prossima settimana replico e visto che risparmio un sacco di benzina ci stà che cambi la mtb eh eh eh...
Sorry Stefano, ero fuori col cane ed ho letto il messaggio solo alle 6, in compenso ti ho visto passare prima dei campi da tennis.
Io sabato ci sono, si fa niente?L'Orsigna è un po lontanino..no?
Che giro è?
zazà;4892048 ha scritto:Anch'io sono per qua... se si organizza qualcosa in zona (la trasferta mi pesa un pò) ci sono.
Ieri trasferta a Roncobilaccio con Leo, per essere montati in bici alle 17 abbiamo fatto il possibile, sui 30 km con salite da rampa di lancio, passati dalla Faggeta e Barbamozza, posti veramente belli.
p.s.
In faggeta abbiamo quasi fatto un mega incidente con un bel cinghiale, ma noi si veniva da destra e lui ci ha tagliato il sentiero...chi sa se aveva l'assicurazione se ci prendeva.