Giovedì falterona?
credo di si, ma ci stà che vado al mare.
faccio sapere early
Giovedì falterona?
E menomale sono io quello che non fa nulla!
Giovedi lavoro però se c'è una trasferta il sabato potrei esserci!
fai concorrenza al Fraska!
sabato si dovrebbe andare!
What's Orsigna? come sono i sentieri?
ps Io in settimana girerò per Morello chi volesse me lo dica che ci si organizza.
il giro che feci io qualche anno fa col Billone era al contrario, e la discesa era bellina (certo non come il 425 che quando arrivi infondo ti potrebbero arrestare per atti osceni)
mandami un indirizzo mail per mp che ti spedisco la traccia (la puoi visualizzare anche su googlehearth e magari anche quella del falterona
allora c'ho il dilemma mare. se vado giove, sabato sono in bici, ma è più probabile che venga in bici giove a farsi il Falterona (sotto l'acqua per òa gioia di Barto) e sabato sia al mare per poi fare trasfertina domenicale. (anche perché qs sabato mi manca il compagno di merende Brucio)
e sabato sia al mare per poi fare trasfertina domenicale. (anche perché qs sabato mi manca il compagno di merende Brucio)
Sabato potremmo unire l'utile al dilettevole con la notturna di Cala Violina. La mia è una proposta buttata li, io non l'ho mai fatta.
fammi sapere per giovedì perchè altrimenti giro sul Sacro Monte.
io sono per l'orsigna sabato buo.....
ci stà che sono al mare...
altrimenti ci sono e mi va bene!
ok,al limite si rippiega su carbomaie e cannicciaie insieme,giusto per fare del dislivello,altrimenti sul combin ci muoio....
What's Orsigna? come sono i sentieri?
ps Io in settimana girerò per Morello chi volesse me lo dica che ci si organizza.
mmmmmmmmm...grazie.....Le carbonaie son messe maluccio ...
Giovedì, se il tempo regge avrei il Falterona col Sindaco di Cercina. Vediamo per sabato.
Se interessa domani, probabilmente io e Parru si fà un uscita pomeridiana (ore 14 montemurlo) all'acquerino..No, casomai si rimette..dovrebbe piovere stanotte.
Sarebbe quasi da autoinvitarsi, però dovrei prendere ferie..che giro è? si parte la mattina e si torna la sera? In macchina dove si arriva?
Se interessa domani, probabilmente io e Parru si fà un uscita pomeridiana (ore 14 montemurlo) all'acquerino..