Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ieri trasferta a Roncobilaccio con Leo, per essere montati in bici alle 17 abbiamo fatto il possibile, sui 30 km con salite da rampa di lancio, passati dalla Faggeta e Barbamozza, posti veramente belli.

p.s.
In faggeta abbiamo quasi fatto un mega incidente con un bel cinghiale, ma noi si veniva da destra e lui ci ha tagliato il sentiero...chi sa se aveva l'assicurazione se ci prendeva.

i dati del gps dicono per la salita a poggio di petto , da 865m a 1100m, 1.12km 269metri di dislivello, pendenza media 17.5%

a me la pend. media mi viene 24%, il gps invece dice che durante la salita abbiamo perso 30m di quota... a me era parsa tutta e sola salita eh

@will, okkio eh!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.


Nooooo! Com'è possibile!? avevi le ruote finite?
Cavolo mi spiace proprio però ti è andata veramente molto bene! Fossi te riprenderei in considerazione il GS :smile:.

Se ti rompe lasciare la bici ferma fammi sapere che mi posso anche sacrificare un po'!
Vediamo di rimontare in bici prima di ferragosto!:celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
i dati del gps dicono per la salita a poggio di petto , da 865m a 1100m, 1.12km 269metri di dislivello, pendenza media 17.5%

a me la pend. media mi viene 24%, il gps invece dice che durante la salita abbiamo perso 30m di quota... a me era parsa tutta e sola salita eh

@will, okkio eh!

Ci sta che il gps scappelli un po ogni tanto..sicuramente non c'erano discese!!
Se in settimana ti va una trasferta fammelo sapere per tempo che prendo un giorno libero che sabato ho solo la mattina.
 

tomb

Biker spectacularis
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.


nooooo willy,mi spiace cavolo,vedo che nostante tutto ti e' andata bene,che sfiga.........................ci sentiamo....gs...facci un pensiero,non quei trespoli.....ciao
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.

:!:
Che sculo Will!
Ma se te la sei cavata con qualche "braciola" lascia fare...
Buona guarigione!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
nooooo willy,mi spiace cavolo,vedo che nostante tutto ti e' andata bene,che sfiga.........................ci sentiamo....gs...facci un pensiero,non quei trespoli.....ciao

zazà;4897801 ha scritto:
La moto che mi si sbiellò di botto era una BMW R100 Rs, certo non era di primissimo pelo quando accadde, ma insomma... come dire: a volte c'è solo da sperare in bene (o, come direbbe Will: shit happens!)


Per willi probabilmente c'entra poco il mezzo...mi sembra un problema di gomme..non è da dire nenche che sia stato il caldo eccessivo, per me c'era un difetto di fabbricazione, magari ci sono anche gli astremi per una bella denuncia, Dott.Avv. Lorenzo Zazà che ne pensa?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.

boia Will, accendi un cero, se sei credente...
mi fa piacere che nel male sia andato tutto bene...grande!!!!!
ps: io punto all'mp3 a tre rote, fa caha ma in quanto a sicurezza non c'è paragoni!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.

:paur::paur::paur:
Solo a leggere come è andata fà veramente paura.
Rimettiti, a presto in sella :i-want-t:
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ciao morellici, se qualcuno trovasse un borsello sottosella nero(nova) per i sentieri di morello è mio.
l'ho perso nel tragitto croce di ferro-cai 12-7b-seppi-2-asfalto fino a gualdo. oggi me lo sono rifatto in su(boia che fatica) e non l'ho trovato alla croce, dove pensavo che fosse perchè l'ho usato lì.
ciao e grazie.
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
.... a proposito, dopo mi sono fatto rocce e cappelle con tanto di ribaltamento sul secondo salto, senza conseguenze per fortuna. complimenti per il lavoro.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.

mamma mia solo a pensarci mi vien male :!::!::!::!::!::!:
rimettiti alla svelta, auguri
:prost:
 
zazà;4897160 ha scritto:
... cacchio! Nella sfiga ti è andata veramente alla grande.... Anche a me con una vecchia motocicletta successe una cosa simile: sbiellata in superstrada e ruota bloccata di colpo. Anch'io ebbi un gran chiulo e non mi feci niente.
Rimettiti in fretta!

i dati del gps dicono per la salita a poggio di petto , da 865m a 1100m, 1.12km 269metri di dislivello, pendenza media 17.5%

a me la pend. media mi viene 24%, il gps invece dice che durante la salita abbiamo perso 30m di quota... a me era parsa tutta e sola salita eh

@will, okkio eh!

Nooooo! Com'è possibile!? avevi le ruote finite?
Cavolo mi spiace proprio però ti è andata veramente molto bene! Fossi te riprenderei in considerazione il GS :smile:.

Se ti rompe lasciare la bici ferma fammi sapere che mi posso anche sacrificare un po'!
Vediamo di rimontare in bici prima di ferragosto!:celopiùg:

nooooo willy,mi spiace cavolo,vedo che nostante tutto ti e' andata bene,che sfiga.........................ci sentiamo....gs...facci un pensiero,non quei trespoli.....ciao

:!:
Che sculo Will!
Ma se te la sei cavata con qualche "braciola" lascia fare...
Buona guarigione!!

Will, nello sculo hai avuto un gran culo!

Un cero alla Madonna l'hai già acceso?! ;)

boia Will, accendi un cero, se sei credente...
mi fa piacere che nel male sia andato tutto bene...grande!!!!!
ps: io punto all'mp3 a tre rote, fa caha ma in quanto a sicurezza non c'è paragoni!

:paur::paur::paur:
Solo a leggere come è andata fà veramente paura.
Rimettiti, a presto in sella :i-want-t:

mamma mia solo a pensarci mi vien male :!::!::!::!::!::!:
rimettiti alla svelta, auguri
:prost:

azzz brutta scena finita bene.. a presto Will

Grazie ragazzi.
 
Io per un pò sarò fuori dai giochi, spero massimo 2 settimane, ieri tornando dalle 5 terre mi è esploso lo pneumatico dello scooter mentre ero in autostrada, con coseguente ruzzolone, niente di rotto solo abrasioni, una spalla dolente e tanta paura per quel che poteva succedere con le macchine dietro.

Che sculooooo......Rimettiti prestissimo!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo