Se interessa domani, probabilmente io e Parru si fà un uscita pomeridiana (ore 14 montemurlo) all'acquerino..
vai a fare il Vancouver così la prox volta mi ci porti tu senza sbagliare strada eh
Se interessa domani, probabilmente io e Parru si fà un uscita pomeridiana (ore 14 montemurlo) all'acquerino..
Il vancouver...boia per arrivarci, c'è da piegare i pedali....se s'arriva li ad un'ora decente, lo propongo ai Parru....cosi poi mi tira...vai a fare il Vancouver così la prox volta mi ci porti tu senza sbagliare strada eh
Se riuscite mi date un po di indicazioni?Vi sembrerà strano ma eventualemente devo chiedere ferie..
Gnamo allora venite all'acquerino, cosi tu mi dai un pò di lezioni sulle cannicciaetrasfertina Falterona rimandata causa maltempo (e gufi)
Gnamo allora venite all'acquerino, cosi tu mi dai un pò di lezioni sulle cannicciae
No le previsioni del lamma domani danno discreto, poi ci importa una sega, alle male ci si rinfresca...guarda che il maltempo é previsto soprattutto da quelle parti! comunque ne tengo di conto, cicala, ma per le lezioni devi pagà
il vancouver un merita la fatica che ci vole per salire, l'ultima volta ho visto la luce! meglio il monachino
trasfertina Falterona rimandata causa maltempo (e gufi)
No le previsioni del lamma domani danno discreto, poi ci importa una sega, alle male ci si rinfresca...
Per le lezioni ti pago in natura, scegli te se in maniera passiva o attiva...
guarda che il maltempo é previsto soprattutto da quelle parti! comunque ne tengo di conto, cicala, ma per le lezioni devi pagà
il vancouver un merita la fatica che ci vole per salire, l'ultima volta ho visto la luce! meglio il monachino
Chi ci sarebbe venerdì pomeriggio per una eventuale morellata? Sabato, a meno che non si presentino proposte avventurose penso di andare al mare.
Io ti preferivo andare domani almeno sabato guardo di fare un giretto, se poi domani mi salta vengo venerdì.
io se andiamo all'orsigna ci sono,altrimenti anche zona acquerinoTomb, te che fai Sabato? Orsigna?
ps Ho provato il GS1200.....bella, bel motore, bei freni, ma non è la moto per me.
Tomb, te che fai Sabato? Orsigna?
ps Ho provato il GS1200.....bella, bel motore, bei freni, ma non è la moto per me.
Tomb, te che fai Sabato? Orsigna?
io se andiamo all'orsigna ci sono,altrimenti anche zona acquerino
Cos'è l'Orsigna ? Dov'é l'Orsigna ? Robbabbuona ?
non ti ammazzare di lavoro mi raccomando......
Cos'è l'Orsigna ? Dov'é l'Orsigna ? Robbabbuona ?
cervello lavato, l'hai già fatto con noi...Maresca...Monte Gennaio...rifugio Cavallo...