• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo. magari si può fare anche a Le Terrazze, pizza ottima, fresco e panorama da 10.

Ottima idea Le Terrazze. Io ci sono.

PS Scoperto durante lo "scouting" odierno sentiero arcaico che da Radio Cora porta all' ex ristorante Dulcamara, e non è nemmeno da pulire. Maggiori ragguagli verranno forniti mediante presentazione in Power Point durante la cena, ai convenuti verra consegnato un attestato di partecipazione.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi ho fatto un giretto, ho cercato di beccare lo 00 che parte dall'11, Leo mi aveva assicurato che si segue bene....per i primi 100m!!
Porca miseria Leo ora tu mi ci riporti te!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi ho fatto un giretto, ho cercato di beccare lo 00 che parte dall'11, Leo mi aveva assicurato che si segue bene....per i primi 100m!!
Porca miseria Leo ora tu mi ci riporti te!

'gnamo o che ci vole!!
dopo 100mt anzichè a dx dove dice il segnale... si va a diritto... un pò alla cieca è vero ma io son passato ed i rami e quello che c'era l'ho tolto.. il segnale Cai lo si reincontra più avanti , poi quando si incontra lo stradone pietroso è fatta ma ti assicuro che è vicinissimo

dopo il primo pezzo dello stradone pietroso riparte il cai in single track ma è sporco peggio di quanto lo sia su in alto, tanto vale continuare per lo stradone... e poi fare l'8 lì si che ci si diverte

ps: cmq bello anche il giro di lunedì, cai 61 compreso era un pezzo che volevo farlo!
 

shapo

Biker superis
fatto anche io un giretto ieri mattina ,ho fatto un sentiero che parte dalla strada asfaltata ,diciamo circa a metà del radio cora ,scende bello largo poi dopo il primo curvone si strettisce ad un certo punto ce una grossa pozza (infatti mi era venuto in mente di farci un bel saltino lasciandoci la pozza perche c'erano impronte di animali;ci vanno a bere) poi era tardi e sono tornato in dietro se è quello ? sembra bellino .Quando posso se fa piacere una mano la posso dare volentieri, zappa,vanga,motosega ci sono
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Una mano fa sempre piacere, basta seguire il forum.
Ma uscire in compagnia mai?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Sono andato dritto, però poi non vedevo assolutamente niente neanche a terra era tutto coperto da foglie..
Poi ho provato a fare 8 però si fa solo alti 1m e 20 cm con relativa bici..
Poi ho abboccato il 9 da pianettole e quello sembrava andare bene, rimane fattibile?
Riuscendo a fare uno di questi verrebbe fuori un giro bomba!
E' vero, bello anche il giro dell'altro giorno, boia che salite però!
 

Dalla descrizione sembra quello, la pozza direi che appartiene ad una famigliola di cinghiali.
Dice bene il Barto, tu puoi uscire con noi a meno che tu non abbia orari strani.
Per le pulizie c'è ne quante ne vuoi, quando arrivano i primi freddi si parte.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

l'8 partendo dall'11 non l'ho mai fatto non ci si passa, l'8 che dico io è il tratto da cerreto maggio verso morello, pianettole per inciso

il 9 rimane fattibile fino alla catasta di legno, ma da lì si può anche scendere alla chiusa se non erro via il musicista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo