Domani o martedì penso di farmi un bel giretto..prevalentemente di mattina..
ma lavoro mai fannullone?
ma pezzey che fine ha fatto??
toh ma io domattina ci sono eh !! si potrebbe andare all'incontro è un pò che non ci vado !
Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Ma che li becco tutti io....ziopork!!!
Io non ho detto che non ho portato rispetto, ne che mi sono arrabbiato......ho chiesto scusa per lo spavento arrecato e li ho solo consigliati a spostarsi di qualche metro....per la loro incolumità.
Sono il primo a rispettare chi incontro sui sentieri o nel bosco in genere, mi da anche noia che certi compagni gettino le bustine degli integratori a giro nei boschi, pensa un po te.....
Io non ho detto che non ho portato rispetto, ne che mi sono arrabbiato......ho chiesto scusa per lo spavento arrecato e li ho solo consigliati a spostarsi di qualche metro....per la loro incolumità.
Sono il primo a rispettare chi incontro sui sentieri o nel bosco in genere, mi da anche noia che certi compagni gettino le bustine degli integratori a giro nei boschi, pensa un po te.....
Rapido restauro del Brigante oggi pomeriggio per me. Ho trovato una zappa, chi l'ha perso l'anno scorso?
ieri pomeriggio anche io leopra e bumburi si e' fatto le cappelle.... ma senza villeggianti.....Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Comunque le cappelle non sono proprio una pista riservata a noi, tutti hanno il diritto di andarci a passeggio e se gli va di mettersi a sedere dove vogliono, anche sotto i salti, sinceramente penso che siamo noi che dobbiamo buttare un occhio in più, se non siamo i primi a portare rispetto poi non ci possiamo incavolare se la gente ci stacca i cartelli ecc ecc..
una bella fine.... da domani sono in ferie!
sabato ti seguo in romagna, se vai.
se in settimana hai un giorno si potrebbe spararsi acquerino, tiravento, berceto, campocecina etc etc
per esempio giovedì mattina....?
buco
@ Billo... un ti tico quando ho letto il tuo messaggio....
Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Già!in settimana non posso,ma se milibero ti avverto,per sabato invece ok
li trovi con il lanternino fraska.sedersi nel mezzo al pistino...bha....
una cena quando?