Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ma lavoro mai fannullone?

ma pezzey che fine ha fatto??

una bella fine.... da domani sono in ferie!

sabato ti seguo in romagna, se vai.

se in settimana hai un giorno si potrebbe spararsi acquerino, tiravento, berceto, campocecina etc etc

per esempio giovedì mattina....?

buco

@ Billo... un ti tico quando ho letto il tuo messaggio....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Ma che li becco tutti io....ziopork!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Ma che li becco tutti io....ziopork!!!

Comunque le cappelle non sono proprio una pista riservata a noi, tutti hanno il diritto di andarci a passeggio e se gli va di mettersi a sedere dove vogliono, anche sotto i salti, sinceramente penso che siamo noi che dobbiamo buttare un occhio in più, se non siamo i primi a portare rispetto poi non ci possiamo incavolare se la gente ci stacca i cartelli ecc ecc..
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io non ho detto che non ho portato rispetto, ne che mi sono arrabbiato......ho chiesto scusa per lo spavento arrecato e li ho solo consigliati a spostarsi di qualche metro....per la loro incolumità.
Sono il primo a rispettare chi incontro sui sentieri o nel bosco in genere, mi da anche noia che certi compagni gettino le bustine degli integratori a giro nei boschi, pensa un po te.....
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io non ho detto che non ho portato rispetto, ne che mi sono arrabbiato......ho chiesto scusa per lo spavento arrecato e li ho solo consigliati a spostarsi di qualche metro....per la loro incolumità.
Sono il primo a rispettare chi incontro sui sentieri o nel bosco in genere, mi da anche noia che certi compagni gettino le bustine degli integratori a giro nei boschi, pensa un po te.....

Ci sono spesso quei due... lì ho trovati già un paio di volte.
Anche io gli avevo fatto presente che sono nel mezzo ma evidentemente gli piace stare lì... :medita:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io non ho detto che non ho portato rispetto, ne che mi sono arrabbiato......ho chiesto scusa per lo spavento arrecato e li ho solo consigliati a spostarsi di qualche metro....per la loro incolumità.
Sono il primo a rispettare chi incontro sui sentieri o nel bosco in genere, mi da anche noia che certi compagni gettino le bustine degli integratori a giro nei boschi, pensa un po te.....

Non intendevo dire che te non porti rispetto! Anche perchè l'ho visto come sei. Era un discorso in generale e ti volevo dire di non arrabbiarti.
Te hai fatto benissimo a fare così, mi sembra che hai avuto un comportamento più che corretto.
Se sono quelli che dice marco si sono trovati anche una volta che eravamo un gruppone..
Noi bisogna essere meglio degli altri, così possiamo criticare quanto ci pare..
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Ma che li becco tutti io....ziopork!!!
ieri pomeriggio anche io leopra e bumburi si e' fatto le cappelle.... ma senza villeggianti.....:spetteguless:
Comunque le cappelle non sono proprio una pista riservata a noi, tutti hanno il diritto di andarci a passeggio e se gli va di mettersi a sedere dove vogliono, anche sotto i salti, sinceramente penso che siamo noi che dobbiamo buttare un occhio in più, se non siamo i primi a portare rispetto poi non ci possiamo incavolare se la gente ci stacca i cartelli ecc ecc..

rispetto sempre e ovunque, anche a me danno fastidio le cartaccie buttate a terra, ma mettersi con una sdraio alla fine di un salto e' come mettersi seduti sotto curva in via di vingone.....:nunsacci::nunsacci:



p.s. correggo ... sabato pomeriggio ceraMo...
 

tomb

Biker spectacularis
una bella fine.... da domani sono in ferie!

sabato ti seguo in romagna, se vai.

se in settimana hai un giorno si potrebbe spararsi acquerino, tiravento, berceto, campocecina etc etc

per esempio giovedì mattina....?

buco

@ Billo... un ti tico quando ho letto il tuo messaggio....

in settimana non posso,ma se milibero ti avverto,per sabato invece ok

Occhio per chi va a fare le cappelle di pomeriggio....ieri due simpatici " villeggianti " muniti di sedie sdraio giornali e bibnite, si erano spaparanzati al fresco sulla rampa dell'ultimo salto......li ho scansati a pelo e si sono pure incazzati.....loro!
Ma che li becco tutti io....ziopork!!!

li trovi con il lanternino fraska.sedersi nel mezzo al pistino...bha....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
in settimana non posso,ma se milibero ti avverto,per sabato invece ok



li trovi con il lanternino fraska.sedersi nel mezzo al pistino...bha....
Già!
Mi correggi quel " perde " por favor....
Te lo riscrivo:
¡Hombre que trabaja, pierde tiempo precioso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo