Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
Dalla descrizione sembra quello, la pozza direi che appartiene ad una famigliola di cinghiali.
Dice bene il Barto, tu puoi uscire con noi a meno che tu non abbia orari strani.
Per le pulizie c'è ne quante ne vuoi, quando arrivano i primi freddi si parte.
grazie per l'invito, seguo il forum e quando posso vengo volentieri anche se ancora devo farmi le "ossa",
in salita ancora ce l'ho "pesa" è 4 mesi che vò in bici, per la discesa uguale,comunque vengo volentieri :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
stasera gran tappa in quel di Roveta, con due locals fatti vari sentieri :i-want-t: dei quali disconosco il nome ma cmq molto molto divertenti, è venuto anche il Barto che però visto il ritmo indiavolato dopo poco ha trovato una scusa ed è telato :smile::smile::smile::smile:

partenza alle 17.45 e rientro a casa alle 21.10, 37km di sterro e 15km d'asfalto
stranamente mi sento molto più fresco di quando vado a morello, maaaaahhhhhh :nunsacci::nunsacci:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
stasera gran tappa in quel di Roveta, con due locals fatti vari sentieri :i-want-t: dei quali disconosco il nome ma cmq molto molto divertenti, è venuto anche il Barto che però visto il ritmo indiavolato dopo poco ha trovato una scusa ed è telato :smile::smile::smile::smile:

partenza alle 17.45 e rientro a casa alle 21.10, 37km di sterro e 15km d'asfalto
stranamente mi sento molto più fresco di quando vado a morello, maaaaahhhhhh :nunsacci::nunsacci:

Il barto lo aveva dichiarato molto prima che doveva rientrare e la prossima volta si fa a cambio di bici così vedrai che torni meno fresco!:rosik:
Ma ti hanno portato a fare le fantastiche discese della Poggiona&co.? Altrimenti ci si torna.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
stasera gran tappa in quel di Roveta, con due locals fatti vari sentieri :i-want-t: dei quali disconosco il nome ma cmq molto molto divertenti, è venuto anche il Barto che però visto il ritmo indiavolato dopo poco ha trovato una scusa ed è telato :smile::smile::smile::smile:

partenza alle 17.45 e rientro a casa alle 21.10, 37km di sterro e 15km d'asfalto
stranamente mi sento molto più fresco di quando vado a morello, maaaaahhhhhh :nunsacci::nunsacci:

su una collina di 400 mt di altezza,(quanto è alta la Roveta?) non ci saranno mica gli stessi dislivelli di Morello...poi che c'entra, se la fai 20 volte, è come fare l'Everest...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Il barto lo aveva dichiarato molto prima che doveva rientrare e la prossima volta si fa a cambio di bici così vedrai che torni meno fresco!:rosik:
Ma ti hanno portato a fare le fantastiche discese della Poggiona&co.? Altrimenti ci si torna.

alla grande, di poggiona solo un pezzo il secondo mi pare
ci si torna forse chi lo sa ogni lasciata è persa :hahaha:

nel compenso ho rotto il comando remoto dell'ammo posteriore e siamo al secondo danno consecutivo
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
su una collina di 400 mt di altezza,(quanto è alta la Roveta?) non ci saranno mica gli stessi dislivelli di Morello...poi che c'entra, se la fai 20 volte, è come fare l'Everest...

alta è alta poco, girare s'è girato parecchio perchè per fare 37km non ci vuole proprio un attimo, la media inaspettatamente bassa per le velocità che mi sembrava di aver tenuto, 16.5km/h mi pare

il ritmo piuttosto alto, zero stop, però boh sono tornato che non ero distrutto come immaginavo

di sicuro si fora di rado, cazzo l'ultima volta a morello ho aperto il copertone ho messo la camera e ho forato pure quella, cazzo dalla fine della rete a casa 12km con la gomma a terra .... dei moccoli e gomma da buttare
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
alta è alta poco, girare s'è girato parecchio perchè per fare 37km non ci vuole proprio un attimo, la media inaspettatamente bassa per le velocità che mi sembrava di aver tenuto, 16.5km/h mi pare

il ritmo piuttosto alto, zero stop, però boh sono tornato che non ero distrutto come immaginavo

di sicuro si fora di rado, cazzo l'ultima volta a morello ho aperto il copertone ho messo la camera e ho forato pure quella, cazzo dalla fine della rete a casa 12km con la gomma a terra .... dei moccoli e gomma da buttare
O CHI ERA IL LOCAL...rOSTICCIANA, PER TENERE QUELLE MEDIE...
 

tomb

Biker spectacularis
alta è alta poco, girare s'è girato parecchio perchè per fare 37km non ci vuole proprio un attimo, la media inaspettatamente bassa per le velocità che mi sembrava di aver tenuto, 16.5km/h mi pare

il ritmo piuttosto alto, zero stop, però boh sono tornato che non ero distrutto come immaginavo

di sicuro si fora di rado, cazzo l'ultima volta a morello ho aperto il copertone ho messo la camera e ho forato pure quella, cazzo dalla fine della rete a casa 12km con la gomma a terra .... dei moccoli e gomma da buttare

Forse perchè ti sembra di andare forte leo , ma fai stracaaa ahahah
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Forse perchè ti sembra di andare forte leo , ma fai stracaaa ahahah

'na sega con la lefty + la semislick davanti andavo mi pareva d'avere una miaxxis minion !!
però il secondo ripido l'ho saltato anche se è più facile farlo in sella che a piedi :medita:

@rost, 12 di media è poco com'è possibile, le salite sono tutte pedalabili o mi sbaglio, e poi in discesa non si recupera la media ?

@leop, local segreto ma ne conosce

@billo, però bravo eh sei , 20 volte la roveta = 8000mt = m.te everest cacchio se sai eh :smile::smile:
 
'na sega con la lefty + la semislick davanti andavo mi pareva d'avere una miaxxis minion !!
però il secondo ripido l'ho saltato anche se è più facile farlo in sella che a piedi :medita:

@rost, 12 di media è poco com'è possibile, le salite sono tutte pedalabili o mi sbaglio, e poi in discesa non si recupera la media ?

@leop, local segreto ma ne conosce

@billo, però bravo eh sei , 20 volte la roveta = 8000mt = m.te everest cacchio se sai eh :smile::smile:

Possibilissimo...le 4 discese più importanti , tra che sono molto guidate tecniche e molto lente e siccome le risalite sono belle ripide la media è inevitabilmente bassissima..
Addirittura quando in salita pigio forte in discesa mi si abbassa la vel media.
Un esempio di un giro...24km x 950mt di disl in 2,15 h media 11,5 con 3 discese e 3 salite...con andatura sostenuta....queste sono le colline di scandicci dopo che il timme c'ha messo mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo