Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
'na sega con la lefty + la semislick davanti andavo mi pareva d'avere una miaxxis minion !!
però il secondo ripido l'ho saltato anche se è più facile farlo in sella che a piedi :medita:

@rost, 12 di media è poco com'è possibile, le salite sono tutte pedalabili o mi sbaglio, e poi in discesa non si recupera la media ?

@leop, local segreto ma ne conosce

@billo, però bravo eh sei , 20 volte la roveta = 8000mt = m.te everest cacchio se sai eh :smile::smile:


No, allora chiariamo il giro di ieri.
Siamo saliti dal San Michele e s'è girato intorno alla fabbrica dell'acqua,con un bel po di asfalto, poi io sono tornato in giù e te sei andato verso le perle.
Rosticciana ha ragione, te non hai fatto le perle l'è grassa se ne hai fatta mezza!Per quello ti ho detto che si deve tornare.
Se giri per li secondo me non è che riesci a fare tanto di più dei 12..
Per fare un esempio, se sali dal ciliegio e scendi dal biagioni per forza vai forte ma se sali dalla romana e scendi dal brigante e dalla linea cambia la musica!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
No, allora chiariamo il giro di ieri.
Siamo saliti dal San Michele e s'è girato intorno alla fabbrica dell'acqua,con un bel po di asfalto, poi io sono tornato in giù e te sei andato verso le perle.
Rosticciana ha ragione, te non hai fatto le perle l'è grassa se ne hai fatta mezza!Per quello ti ho detto che si deve tornare.
Se giri per li secondo me non è che riesci a fare tanto di più dei 12..
Per fare un esempio, se sali dal ciliegio e scendi dal biagioni per forza vai forte ma se sali dalla romana e scendi dal brigante e dalla linea cambia la musica!

giù vorrà dire che ci si tornerà, ma se a morello si fa la media del 18 come si fa in roveta a fare 12 c'è qualcosa che non torna:nunsacci:
si fa più di 12 anche all'incontro al ripaghera o all'acquerino
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
intendo come lunghezza delle discese. poi francamente non ricordo le medie a Morello. nei miei cenci, da doccia a quota 800 ci mettevo 1.20 h. e son 700 mt di dislivello. son tutti dritti, duri, ma tutti dritti.
 
giù vorrà dire che ci si tornerà, ma se a morello si fa la media del 18 come si fa in roveta a fare 12 c'è qualcosa che non torna:nunsacci:
si fa più di 12 anche all'incontro al ripaghera o all'acquerino

Se fai un giro xc (le colline di scandicci fino a 3 anni fa non c era altro) se hai un po di gamba fai anche 18 di media, ma se ti fai giri che vanno di moda ora è tutta un altra cosa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
giù vorrà dire che ci si tornerà, ma se a morello si fa la media del 18 come si fa in roveta a fare 12 c'è qualcosa che non torna:nunsacci:
si fa più di 12 anche all'incontro al ripaghera o all'acquerino
Ma che state dietro alle medie in mtb.... le medie si guardano in bdc, in montanbaicche si pedala e basta, c'è solo da decidere se: stare sotto, o fuori soglia......:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il classico doccia-rete-Biagioni. non parcheggio Doccia ma casa mia, ossia 100 mt dopo, sul curvone ginori. doccia-biagioni e panoramica in 50 minuti lo fai.
non voglio esagerare ma era anche 1.15 minuti, e non è comunque un tempone suppongo, io forte non sono mai andato, era solo per dire che qui per fare 700 mt di dislivello non devi passare da Narnia o dalla Terra di Mezzo, basta farsi delle belle pendenze e ci sei.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
casa-gelateria Badiani 18minuti
casa-pasticceria Lentini 24minuti
casa-ristorante Ricchi 2minuti

voglio vedè chi mi batte, ovvia.....

diamoci una contata per la cena!

1) Billolì
2) Pezzeylà
3) Tollebu
4) in linea di massima Barto78
5) Will78ottimaidea
6) Ticciovabene
7) Fraska "dA martedì"
8) Marcoa77 ci sono anch'io
9) Brucio

ho smenticato varcuno?

gli altri mi pare un si siano pronunciati, apparte il bucone di campi.

Shapo non c'è bisogno di invito ne per pulire sentieri ne per venire a mangiare la pizza!!!

Billo ma ti va bene le Terrazze? anche perché ultimamente ì mì cugino è latitante e un vorrei beccare un conto "normale"....

ho visto che fate dei bei giri infrasettimanali :smile:

ieri Javello-Hocimin-Pozzo al Bagno-Cannicciaie col Brucio (che in salita me ne ha data mezza, extrasuperdimagritoedopatovaffanculo:medita:)

IMG_2353.JPG


IMG_2358.JPG


IMG_2359.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
casa-gelateria Badiani 18minuti
casa-pasticceria Lentini 24minuti
casa-ristorante Ricchi 2minuti

voglio vedè chi mi batte, ovvia.....

diamoci una contata per la cena!

1) Billolì
2) Pezzeylà
3) Tollebu
4) in linea di massima Barto78
5) Will78ottimaidea
6) Ticciovabene
7) Fraska "dA martedì"
8) Marcoa77 ci sono anch'io
9) Brucio

ho smenticato varcuno?

gli altri mi pare un si siano pronunciati, apparte il bucone di campi.

Shapo non c'è bisogno di invito ne per pulire sentieri ne per venire a mangiare la pizza!!!

Billo ma ti va bene le Terrazze? anche perché ultimamente ì mì cugino è latitante e un vorrei beccare un conto "normale"....

ho visto che fate dei bei giri infrasettimanali :smile:

ieri Javello-Hocimin-Pozzo al Bagno-Cannicciaie col Brucio (che in salita me ne ha data mezza, extrasuperdimagritoedopatovaffanculo:medita:)

IMG_2353.JPG


IMG_2358.JPG


IMG_2359.JPG

io ci sono a che ora e dove?
 

tomb

Biker spectacularis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo