Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se lo legge la tu moglie tu ridi meno e ti fa pelo e contro pelo!
quasi quasi gli mando il link..

guarda che chi comanda di solito c'ha il corno in testa ... quindi occhio a fare i ganzi eh
dove andate allora ? a me all'acquerino domani mi fa fatica e poi non c'ho la macchina, cioè ce l'ho ma non è la mia , quasi quasi vado a morello o a montesenario o ancora meglio se non è caldo in roveta uh !
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
oggi dopo un lungo periodo di assenza sono torenato sul sacro monte dopo i temporali. Un po' viscido ma tutto sommato godurioso. Trovato nuovo salto con trampolino in legno sullo zero da p.zzale leonardo a cercina prima di incontrare il ciser. E' in un tratto veloce dove mollavo volentieri i freni, invece ora dovrò sempre inchiodare e scendere dato che non è aggirabile. :arrabbiat:spara troppo in alto e non è per tutti chi l'ha messo?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Giro spettacolo,villa biagioni poi 11 intero,scollini brigante linea pezzey e a casa,si stava da dieci.pensavo al bel lavoro che abbiamo fatto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo