• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo, dammi un pò di dettagli, perche io un giro dei tuoi, domani non lo reggo...mi immagino che da montemurlo si salga alla fattoria di iavello, e poi???
Facciamo 8,45 uscita prato ovest (O EST)che a montemurlo non ci sò arrivare...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo, dammi un pò di dettagli, perche io un giro dei tuoi, domani non lo reggo...mi immagino che da montemurlo si salga alla fattoria di iavello, e poi???
Facciamo 8,45 uscita prato ovest (O EST)che a montemurlo non ci sò arrivare...

cavallaie + sorgenti bisenzio + stradone per p.acquiputoli + discesona finale
se non ci si fa s'accorcia !!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Non ci siamo persi...(anche se un paio di volte Leonets c'ha provato), bel giro, la discesa alla sorgente del bisenzio favolosa...
Grazie Marco che senza la tua dritta, le cannicciaie non si beccavano...

alla grandissima !!!! grandissimo giro devo dire !!!

di sicuro io ci sarei rimasto lì fino a notte (bivio cai 16 - 16a) avevo proprio perso l'orientamento !!!

avevo guardato la traccia di expecto su google earth dove ovviamente i sentieri cai non ci sono e non si capiva dove girare, poi avevo un'altra jpg fatta non so da chi che diceva di girare proprio in corrispondenza del 16A ... bah

+ super cannicciaie, i salti al top veramente belli ma bisogna sapelli fare, ne ho fatti un paio proprio di numero e di quelli sega e son pure atterrato storto che vergogna

il budello poi ...

cmq tanti chilometri di sentiero bello bello

e il sentiero finale dove va ? chi lo sa ? quello alla fine della cannicciaie , sentiero delle fonti mi pare
 

tomb

Biker spectacularis
come sentiero delle fonti? quello che costeggia il torrente?

io sono in zona domani mattina
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Non ci siamo persi...(anche se un paio di volte Leonets c'ha provato), bel giro, la discesa alla sorgente del bisenzio favolosa...
Grazie Marco che senza la tua dritta, le cannicciaie non si beccavano...

E' facile sbagliare lì... ma fare quello stradello sassoso al posto delle cannicciaie è da martellate nei coglioni!!

@Leonets: quale sentiero finale??
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E' facile sbagliare lì... ma fare quello stradello sassoso al posto delle cannicciaie è da martellate nei coglioni!!
@Leonets: quale sentiero finale??
Boia...altro che, c'è da arrivare in fondo e non avere più un raggio attaccato alla rota...
Il sentiero finale che dice Leonets l'ho visto e abboccato io, pensando fosse un single trak parallelo alla strada acciottolata prima di arrivare all'asfalto alla fine delle cannicciaie, il quale si stacca sulla sinistra, a vederlo, è invitante, prima con un pò di saliscendi, poi sale dolcemente , arriva in dei campi, su delle proprietà....li noi siamo tornati indietro...



come sentiero delle fonti? quello che costeggia il torrente?
io sono in zona domani mattina
Si il sentiero che dai tabernacoli porta al fiume con tutti i ponticini, credo che domenica ci sia passato il raduno di Migliana, era spazzolatissimo, veramente godurioso..
 

tomb

Biker spectacularis

di percorribile c'e' solo quello che costeggia ilk torrente,che sappia io....


il percorso sorgenti un bel lavoro....

io stamani brigante,pianettole,roccia e cappelle,tanto per riprendere a pedalare in salita............
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
E' facile sbagliare lì... ma fare quello stradello sassoso al posto delle cannicciaie è da martellate nei coglioni!!

@Leonets: quale sentiero finale??

è un sentierino proprio in fondo un pò prima dell'inizio dell'asfalto, ma secondo me va tutto in salita fino a tobbiana

lo stradone sassoso l'avevo già fatto due volte con la scapel, certo non è proprio il massimo anzi cmq fare 15min consecutivi di discesa non è male eh, e poi mica facile eh sassi smossi alla grande

ora la prox volta javello !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi mi sono fatto un "giretto" in bdc, dato che dovevo andare al mare, metà strada me la sono fatta in bici, penserete, facile andare a viareggio!
Ma io al mare vado a Cesenatico.
Careggi-Olmo-Vicchio-Dicomano-San Godenzo-Muraglione e giù finoaì a Rocca San Casciano, 90Km e poco più di 4 ore, io mi sento soddisfatto.
Mercoledì torno, ma tutta in macchina.
 

tomb

Biker spectacularis

bello barto,bel giro cavolo
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

Verso metà luglio avrò la famiglia metà a Castiglioncello e metà a Fi, per cui avanti e indietro ogni 2-3 giorni, ovviamente in bici da corsa vediamo così se rientro in condizione.
Un saluto a tutti i morellici
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Stasera rientro a firenze, giovedì ci sta che sia libero tutto il giorno...interessa per un'uscita?
Comunque sarò più preciso una volta a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo