Mercoledì può darsi che faccio un giro veloce veloce..il pomeriggio.
ma venerdì piuttosto ?
Mercoledì può darsi che faccio un giro veloce veloce..il pomeriggio.
ma venerdì piuttosto ?
Magari non questa ma la prossima se qualcuno andasse, ci verrei volentieri
Segui il topic e aggregati.
Oggi non giro, Leo però forse domani mi libero un po..te che fai, giovedì e proprio vicino vicino a venerdì!?
venerdì invece ci sta che vada in zona javello c'ho da esplorare altre direzioni, solo mattina
Potrei venire anche a farti compagnia...
libero sono libero, però devo vedere come stò con i dolori....vieni !!
è un'uscita esplorativa perchè non sono tanto pratico della zona eh!!
c'ho un dito infortunato per scottatura ma domani dovrei farcela ad uscire però, se esco vado sul pratone col vecio in mezza notturna, vieni lì
e venerdì invece ci sta che vada in zona javello c'ho da esplorare altre direzioni, solo mattina
Niente Leo, alla prossima, stas ci sta che vada a trovare un mio amico che ha partorito (la moglie ovvio non lui..), quindi penso di farmi una pedalata veloce nel pomeriggio e via!
Chi vuole si aggreghi!
ovvio insomma al giorno d'oggi non è più tanto ovvio nemmeno questo eh !!! ci può sempre essere la sorpresa
@leop allora domani mattina si va ?? partenza da montemurlo chiesa alle 9 pole andare ?
domani niente machete piuttosto facciamo semplici strade sterrate per perlustrare la zona
@noise ce la fai a venire a montemurlo ?
Non so se riesco, sono un pò stretto con i tempi! se mi vedete alle 9 bene, altrimenti buona pedalata!