Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
qui se ne conosce tanti di percorsi, anzi, si conosce tutto Morello, o quasi. io però mi tiro fuori perchè in questi weekend vado al mare (ed è per questo che non scrivo).
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Segui il topic e aggregati.

Oggi non giro, Leo però forse domani mi libero un po..te che fai, giovedì e proprio vicino vicino a venerdì!?

c'ho un dito infortunato per scottatura ma domani dovrei farcela ad uscire però, se esco vado sul pratone col vecio in mezza notturna, vieni lì

e venerdì invece ci sta che vada in zona javello c'ho da esplorare altre direzioni, solo mattina
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
c'ho un dito infortunato per scottatura ma domani dovrei farcela ad uscire però, se esco vado sul pratone col vecio in mezza notturna, vieni lì

e venerdì invece ci sta che vada in zona javello c'ho da esplorare altre direzioni, solo mattina

Niente Leo, alla prossima, stas ci sta che vada a trovare un mio amico che ha partorito (la moglie ovvio non lui..), quindi penso di farmi una pedalata veloce nel pomeriggio e via!
Chi vuole si aggreghi!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Niente Leo, alla prossima, stas ci sta che vada a trovare un mio amico che ha partorito (la moglie ovvio non lui..), quindi penso di farmi una pedalata veloce nel pomeriggio e via!
Chi vuole si aggreghi!

ovvio insomma al giorno d'oggi non è più tanto ovvio nemmeno questo eh !!! ci può sempre essere la sorpresa :cucù:

@leop allora domani mattina si va ?? partenza da montemurlo chiesa alle 9 pole andare ?
domani niente machete piuttosto facciamo semplici :celopiùg: strade sterrate per perlustrare la zona

@noise ce la fai a venire a montemurlo ?
 

newnoise

Biker velocissimus
ovvio insomma al giorno d'oggi non è più tanto ovvio nemmeno questo eh !!! ci può sempre essere la sorpresa :cucù:

@leop allora domani mattina si va ?? partenza da montemurlo chiesa alle 9 pole andare ?
domani niente machete piuttosto facciamo semplici :celopiùg: strade sterrate per perlustrare la zona

@noise ce la fai a venire a montemurlo ?

Non so se riesco, sono un pò stretto con i tempi! se mi vedete alle 9 bene, altrimenti buona pedalata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo