Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
No, la discussione è dalle Nane.

tra nane oche e pecori sul forum ci sono tutti, anzi poi ci sono anche i botoli, citazione molto più storica, ma i morellici di che razza sono ? :celopiùg:

ps: se andate a morello con partenza doccia 9.15 forse vengo anch'io, per il giro come vi pare .. eventualmente io c'ho un sentiero da esplorare :spetteguless::spetteguless:
 

shapo

Biker superis
grazie ragazzi cerchero di trovarlo, domani mattina vado x morello anche se non conosco neanche il cise ,e se non lo trovo voglio provare il british columbia .Oppure se qualcuno conosce qualcosa di meglio io mi aggrego!:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Allora dagli scollini vai in su,fai la pettatona e arrivi all'antenna della dai.poi prosegui (quindi non prendi lo 00),fai un po' di discesa e quando risale il sentiero arrivi a poggio balletto,vedi tutta la piana.scendi 2/300 mt e a sinistra parte il brigante.si vede bene il cartello.se al limite non lo trovi prosegui in discesa verso il piazzale leonardo,e' una bella discesa anche quella.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Noi ci siamo stati anche oggi..se venivi..i sentieri si spiegano male a parole.

scusate non son potuto venire stamani, avevo da fare in casa pulire cucinare etc etc altrimenti mi buttavano fori di casa .... troppe ore passate in mtb ....

ma anche oggi avete fatto il brigante uff sempre il solito però... invece sono uscito oggi pomer. , asfalto in quota fino a via castellina poi il bestiale cai 4 in salita, poi villa ginori + biagioni + seppi + p.ggio al giro, discesa cai quasi 00 fino a ceppeto,

poi seppi + baracca (esplorato sentiero per evitare lo stradone... un pò chiuso son tornato indietro non avevo tempo) poi deviazione sentiero con tutti gradoni naturali con la scalpel una goduria che non t'immagini..... valcenni e rientro
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
scusate non son potuto venire stamani, avevo da fare in casa pulire cucinare etc etc altrimenti mi buttavano fori di casa .... troppe ore passate in mtb ....

ma anche oggi avete fatto il brigante uff sempre il solito però... invece sono uscito oggi pomer. , asfalto in quota fino a via castellina poi il bestiale cai 4 in salita, poi villa ginori + biagioni + seppi + p.ggio al giro, discesa cai quasi 00 fino a ceppeto,

poi seppi + baracca (esplorato sentiero per evitare lo stradone... un pò chiuso son tornato indietro non avevo tempo) poi deviazione sentiero con tutti gradoni naturali con la scalpel una goduria che non t'immagini..... valcenni e rientro

Porca miseria tu hai fatto quello che dicevo oggi, che sbuca li dove c'è il sentiero doppio che se giri a sinistra vai al presepe!
Anche secondo me quello è molto carino ma in bici non l'ho mai fatto.
Effettivamente si hai ragione, non si è variato molto, ma poi ho fatto fare a lorenzo il mangia e bevi e poi le cappelle.
Io propongo, ma vengo sempre stroncato nelle proposte, mica è colpa mia!!
 

shapo

Biker superis
trovato e fatto"il brigante" complimenti agli apritori, pero a fare i primi 3o4 tornanti un' ho avuto "core " non me li aspettavo (sono 4 mesi che vo in mb) comunque bravi ancora.
Un altra info se possibile , per fare il "radio cora"bisogna per forza arrivarci dall'asfalto o si puo arrivarci anche dal bosco?:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Dipende da dove arrivi.da cercina lo imbocchi da asfalto,senno' fai la linea pezzey appena finito il brigante ed e' tutto bosco.purtroppo son veramente latitante in questa estate senno' te lo facevo vedere a breve!
 

zazà

Biker ciceronis
Porca miseria tu hai fatto quello che dicevo oggi, che sbuca li dove c'è il sentiero doppio che se giri a sinistra vai al presepe!
Anche secondo me quello è molto carino ma in bici non l'ho mai fatto.
Effettivamente si hai ragione, non si è variato molto, ma poi ho fatto fare a lorenzo il mangia e bevi e poi le cappelle.
Io propongo, ma vengo sempre stroncato nelle proposte, mica è colpa mia!!

... ah mi son proprio divertito sabato... grazie della sapiente guida!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo