• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Se il meteo regge per me si può fare la strada romana o andare a prendere valcenni e poi la Torre di baracca..
Sentiamo willi che idee ha.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oggi pome alla scoperta dei sentieri di morello poco battuti... prima della torre di bar giù per il sentiero cai verso f.te giallina.. carino direi , poi dopo il cancello di villa ginori , quello in alto, subito a sx , prima stradello poi strada larga ma piena di pietre ... non ci passa mai nessuno mah ... con la molleggiata si andava benissimo (benissimo forse è esagerato) ... molto simpatico cmq ... risalito a case varra .. poi verso il TT, ad un certo punto incontro il cai 2 (b o c) che scende verso il molino di gualdo ... carino pure questo .. ho anche scoperto dov'è la famosa catena, ad un certo punto l'ho vista ho detto 'cazzo la catena' e giù di freno altrimenti
 

newnoise

Biker velocissimus

La conosco vai quella catena... Nn la dimentico più.. O_O che rischio!
 
Non mi voglio troncare la schiena...so' vecchio...anzi so' invecchiato male!

Salite pedalabili per me... ;)

Ma fate il vostro, se mi va mi adeguo io...

Si può fare le 5 a Doccia e salire dalla Villa Ginori che implica comunque un pezzo di Biagioni, altrimenti ditemi voi una salita pedalabile su versante di Colonnata. Il problema del Ciliegio è che se vuoi rimanere in quota devi farti un tratto molto antipatico di asfalto.
Poi procedere per la Prima punta, Tedesco morto, Brigante e Linea.
Altrimenti Ri-Roveta.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Ok per il ginori....e per l'ora

Vediamo come mette il tempo, aggiorniamoci dopo. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo