Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Billo sabato tappa ?
se fa caldo trasferta però eh, si pedala solo sopra i 700m, altrimenti si può stare in zona ... tipo le Burraie integrali con partenza dall'Olmo

@pezzo, il giro è facile se vuoi ho la traccia, cmq fatt.Javello - cavallaie acquiputoli , cai 30 , acquerino , b.taona via asfalto , poi deviazione nel bosco parallela al cai 17, cai 17 e rientro al bivio b.taona, poi cai 9A, e discesa finale cannicciaie

Tranquilli Leo non ha comprato il gps i sentieri li segue sempre a naso come un segugio!
La traccia è la mia vero?funziona bene?Le faccio ma poi non le guardo..

Per sabato mettano temperature in diminuzione, quindi ottimo..a me è rimasta la voglia di andare a bilancino..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Tranquilli Leo non ha comprato il gps i sentieri li segue sempre a naso come un segugio!
La traccia è la mia vero?funziona bene?Le faccio ma poi non le guardo..

Per sabato mettano temperature in diminuzione, quindi ottimo..a me è rimasta la voglia di andare a bilancino..

a Bilancino ci si va d'estate a luglio quando fa caldo a guardare altri tipi di panorama te lo dico io :smile::smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
zazà;4758104 ha scritto:
1. Marco
2. Pezzey
3. Will
4. Farnafa
5. Tolle
6. zazà

voilà...

p.s. se ho capito bene, stò posto è in viale XX settembre (leggi Doccia), Ciusto?

Sì, poco prima del parcheggio c'è un cancello sulla sinistra! :magna:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Quanta bella gente alla cena! La gara è stata annullata ma avevo un impegno già fissato..però sabato ci sono, si fa niente? leo aveva proposto le burraie..
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Sì, poco prima del parcheggio c'è un cancello sulla sinistra! :magna:

dentro il quale non entreremo..... ho chiamato alle 5... sono già completi.
alternative?
all'aqaba era bellino perchè il giardino è da sballo.

Io avrei una ottima alternativa, per voi forse un po' scomoda... però terrazza panoramica con vista da seghe su firenze e pizza (buona) + birra ad 8€ (il giovedì).
E' a montorsoli e si chiama "le terrazze" (guardacaso)
Si piglia il fresco in terrazza e si chiacchiera senza confusione.
magari si sposta alle 8,30.

io ho detto la mia... avanti con le altre proposte!
domani non sarò al pc per cui fatemi sapere cosa decidete al cellulare che è nel profilo.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
dentro il quale non entreremo..... ho chiamato alle 5... sono già completi.
alternative?
all'aqaba era bellino perchè il giardino è da sballo.

Io avrei una ottima alternativa, per voi forse un po' scomoda... però terrazza panoramica con vista da seghe su firenze e pizza (buona) + birra ad 8€ (il giovedì).
E' a montorsoli e si chiama "le terrazze" (guardacaso)
Si piglia il fresco in terrazza e si chiacchiera senza confusione.
magari si sposta alle 8,30.

io ho detto la mia... avanti con le altre proposte!
domani non sarò al pc per cui fatemi sapere cosa decidete al cellulare che è nel profilo.

Ti devano trattare davvero bene qui, che percentuale tu c'hai? :nunsacci:
:hahaha::hahaha:


PS. Per me all'Aqaba hanno detto che sono al completo perchè t'hanno riconosciuto e non si volevano ritrovare con la cucina devastata...:smile::smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora sabato mattina è previsto per ora di fare le 'burraie integrali' ... da confermare in funzione del meteo (troppo caldo) o di altri eventuali giri ancora da studiare (b.go san lorenzo) :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo