Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Qua si batte la fiacca!!Sta fucina e un fucina più una seg@!
Allora domani è giovedì chi si fa sotto per un bel giro sabato?Billo, leo, marco?Proposte?
Turbowilli sembra propenso per la roveta...e mi tocca andarci in motorino per stargli dietro con il mezzo nuovo!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ricordo, per chi fosse interessato, che domani c'è la cena all'Aqaba.
I partecipanti al momento sono:

Pezzey (Mani?)
Tolle
Marco
Tomb ?
Will

puLtroppo avrebbi sorto un mezzo impegno familiare e chiederebbi alla corte il rimandansi al venente giovedì cotanta succulenta cena all'Aquaba, visto che tra l'altro siamo 4 gatti (di cui uno attaccato ai collioni [tolle]:smile::smile::smile:)

andandosi in qulo nella malaugurata negativa responsa.

tanto vi dovevo (mandare)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Qua si batte la fiacca!!Sta fucina e un fucina più una seg@!
Allora domani è giovedì chi si fa sotto per un bel giro sabato?Billo, leo, marco?Proposte?
Turbowilli sembra propenso per la roveta...e mi tocca andarci in motorino per stargli dietro con il mezzo nuovo!

Tu sei te che un tu fucini!! :rosik:
Stasera Calvana by night... bello bello!
Sabato Campocecina (Carrara) con le oche.

Domani sera?? :nunsacci:
Si fa o si rimanda?
Certo che l'assenza di Pezzey andrebbe sfruttata... si mangia di più e si spende meno!! :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Qua si batte la fiacca!!Sta fucina e un fucina più una seg@!
Allora domani è giovedì chi si fa sotto per un bel giro sabato?Billo, leo, marco?Proposte?
Turbowilli sembra propenso per la roveta...e mi tocca andarci in motorino per stargli dietro con il mezzo nuovo!

S'e' fucinato tanto Barto,tranquillo.
A me i giri che fate voi,con protezioni e quant'altro,non mi garbano,ne tantomeno la roveta,che mi sta proprio sul cazzo.io fo un giro per qui con un amico che ha preso la bike ora sabato.
 
puLtroppo avrebbi sorto un mezzo impegno familiare e chiederebbi alla corte il rimandansi al venente giovedì cotanta succulenta cena all'Aquaba, visto che tra l'altro siamo 4 gatti (di cui uno attaccato ai collioni [tolle]:smile::smile::smile:)

andandosi in qulo nella malaugurata negativa responsa.

tanto vi dovevo (mandare)

Allora rimanderebbi.

Tu sei te che un tu fucini!! :rosik:
Stasera Calvana by night... bello bello!
Sabato Campocecina (Carrara) con le oche.

Domani sera?? :nunsacci:
Si fa o si rimanda?
Certo che l'assenza di Pezzey andrebbe sfruttata... si mangia di più e si spende meno!! :smile:

Con l'intera giornata disponibile sarei venuto a Campocecina, ho visto le foto, bellissimi i posti. Portatevi la cremina che con tutto quel marmo e quel sole si prendono delle belle razzate.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ok Ok!
Va bene ho capito, non ci siete,non ve la prendete per una battutina spronante,permalosi!Andare in trasferta anche questo fine mi fa un po fatica soprattutto perchè in cima mangiate e bevete e io guarderei!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma la cena falla a Firenze no eh vi fa schifo ?!?

a parte questo.... allora sabbbato ?
io ho delle richieste precise causa allergia non posso girare troppo basso, devo stare almeno almeno sui 1000mt (di altezza eh, di dislivello anche 1500mt :smile:)

si può riprovare a fare barbamozza & company, facciamo il bis della trasferta di aprile con il barto e dubito che stavolta ci sia la neve lassu eh!!!

oppure si sente se qualcuno torna in mugello
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ma la cena falla a Firenze no eh vi fa schifo ?!?

a parte questo.... allora sabbbato ?
io ho delle richieste precise causa allergia non posso girare troppo basso, devo stare almeno almeno sui 1000mt (di altezza eh, di dislivello anche 1500mt :smile:)

si può riprovare a fare barbamozza & company, facciamo il bis della trasferta di aprile con il barto e dubito che stavolta ci sia la neve lassu eh!!!

oppure si sente se qualcuno torna in mugello


Una trasferta veloce la posso anche fare senza fare mille chilometri e levatacce.
Visto che l'altra volta ho dato la precedenza al giro delle nane questa volta do precedenza a te!
in mugello che ci potrebbe essere di bello?
Il giro che hanno fatto quelli di roveta dovrebbe essere discreta..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Una trasferta veloce la posso anche fare senza fare mille chilometri e levatacce.
Visto che l'altra volta ho dato la precedenza al giro delle nane questa volta do precedenza a te!
in mugello che ci potrebbe essere di bello?
Il giro che hanno fatto quelli di roveta dovrebbe essere discreta..

sì ma chi viene?

il giro in mugello sì l'ho visto, devo ancora studiare la traccia e vedere che tipo di vegetazione c'è, devo evitare zone con troppi pollini, ieri ero messo veramente male :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo