sì ma chi viene?
il giro in mugello sì l'ho visto, devo ancora studiare la traccia e vedere che tipo di vegetazione c'è, devo evitare zone con troppi pollini, ieri ero messo veramente male
si può fare una cosa romantica io e te!
sì ma chi viene?
il giro in mugello sì l'ho visto, devo ancora studiare la traccia e vedere che tipo di vegetazione c'è, devo evitare zone con troppi pollini, ieri ero messo veramente male
Bel giretto con Leo e senza perdersi nel fitto della vegetazione!
Si è fatto più o meno una trentina di chilometri in salita da 100 a 1100 metri di altezza.
Leo è sempre una garanzia!
p.s.
C'è rientrato anche un gelato, il più buono mai mangiato, era sammontana...sarà mica stata fame!?
finalmente ho preso il reggisella arretrato Thomson da 40 cm. ora la bici mi sembra perfetta. oggi pomeriggio, salvo problemi, dovrei provarla sui sentieri di casa boys!
dipende da quando mi risponde uno a cui devo far firmare un progetto! ti aggiorno qui!
Ragazzi giovedì ci sarebbe la cena, chi è interessato lo dica.
Barto oggi decido ma penso giovedì pomeriggio, non so se Morello però.
Ragazzi giovedì ci sarebbe la cena, chi è interessato lo dica.
Barto oggi decido ma penso giovedì pomeriggio, non so se Morello però.
Bel giretto con Leo e senza perdersi nel fitto della vegetazione!
Si è fatto più o meno una trentina di chilometri in salita da 100 a 1100 metri di altezza.
Leo è sempre una garanzia!
p.s.
C'è rientrato anche un gelato, il più buono mai mangiato, era sammontana...sarà mica stata fame!?
amici, niente pizza nemmeno per me.
per la bici vediamo,non ho una sega da fare al lavoro, ma ho poca voglia di pedalare con sto caldo, figurati che preferisco la palestra...tutto a caso!
ok Leo, se non vado al mare va bene burraie.
vengo direttamente da sesto, se ci rimango secco, pace.
io son contro il mettere la bici in macchina.
vorrà dire che non si fanno integrali venvia!