Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aspettiamo il meteo del lamma per fissare per domani,comunque si potrebbe fare alle 9.10 alla rotonda sotto le cappelle del commiato, cosi si sale da canonica poi faentina o bolognese (non so la differenza), e via verso Olmo e quello che ci pare ok?
chi c'è allora?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Naomo, qui Morello, Italia.
per le uscite di pomeriggio varie, il posto per fissare non è qui.
qui solo Morello e Calvana.
Per fissare con altri, vai nei topic appositi dove puoi anche chattare con faccine e battute mai divertenti.
occhio ai bidoni che sono frequenti, l'amicizia non conta.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come no.
alle cappelle del commiato, dopo 200 mt giri a destra, sali per canonica di Sesto, poi arrivato al bivio di cercina prosegui verso Montorsoli.
arrivato sulla Faentina sali su verso Pratolino, e prosegui verso l'olmo.
all'Olmo decidi che fare, se andare in su verso Polcanto etc, oppure riscendere verso Fiesole.
ti garba?
 
come no.
alle cappelle del commiato, dopo 200 mt giri a destra, sali per canonica di Sesto, poi arrivato al bivio di cercina prosegui verso Montorsoli.
arrivato sulla Faentina sali su verso Pratolino, e prosegui verso l'olmo.
all'Olmo decidi che fare, se andare in su verso Polcanto etc, oppure riscendere verso Fiesole.
ti garba?

Mi garba si si si, non è che avresti una traccia gps cosi me la analizzo e magari mi faccio un 'idea del profilo altimetrico...... boia come sto diventando sempre più teNnico.

Ma voi con le bdc..... sono Bici Da Corsa?
Questa è l'unica mi preoccupazione
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Mi garba si si si, non è che avresti una traccia gps cosi me la analizzo e magari mi faccio un 'idea del profilo altimetrico...... boia come sto diventando sempre più teNnico.

Ma voi con le bdc..... sono Bici Da Corsa?
Questa è l'unica mi preoccupazione


la salita che vuol fare Billo penso sia la parte iniziale di questa traccia...
 

Allegati

  • 09-07-09.zip
    15,5 KB · Visite: 9

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho preso questa Massimo, diciamo un'ibrida ma che consente di fare dei bei kilometri (spero).
Will, di questo giro non ho la traccia, non l'ho mai fatto ma ttendiamo gli sviluppi meteo.
però con la mtb se siamo tutti in bici da strada sei parecchio penalizzato, per non dire tagliato fuori!
attendiamo sviluppi meteo.
 

Allegati

  • P1020295.jpg
    P1020295.jpg
    58,7 KB · Visite: 8

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
ho preso questa Massimo, diciamo un'ibrida ma che consente di fare dei bei kilometri (spero).
Will, di questo giro non ho la traccia, non l'ho mai fatto ma ttendiamo gli sviluppi meteo.
però con la mtb se siamo tutti in bici da strada sei parecchio penalizzato, per non dire tagliato fuori!
attendiamo sviluppi meteo.

Bella, complimenti. Quando vuoi pedalare un po di bitume dillo, con GIFE come sai ci alterniamo moltro tra mtb e bdc. ( io in realta alterno molto tra la poltrona e il divano ultimamente).
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
billaccio andiamo ora che pensi di esser diventato cancellara ?!?
sabato mattina se andate in cdb io sono dei vostri, 9.10 alle cappelle, vengo in sù con voi tutto asfalto fino all'olmo o da dove si deciderà di passare... poi da lì vi saluto e prendo lo sterro per tornar indietro

@ricci, domani mattina per me niente morello, forse domenica .. ancora non so purtroppo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Leo, non vorrai mica starci dietro con quei catafalchi che ti ritrovi! :smile:
fate come volete, ma se rimanete indietro poi non dite che non s'era detto eh!
 
però con la mtb se siamo tutti in bici da strada sei parecchio penalizzato, per non dire tagliato fuori!
attendiamo sviluppi meteo.

Diciamoci la verità, anche quando siete tutti in mtb sono tagliato fuori, ma in questo caso sarei davvero una palla al piede, mi sa che ripiego sulla Pedalata per la Pace che faranno a Sesto questo week end. Il profilo altimetrico di questa soprattutto considerato la salita di via Cavallotti si presenta ostile :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
:smile:
che fava tussei.
non sei tagliato fuori in mtb ma su strada la vedo molto dura, perlomeno da quando ci ho messo il sedere sopra mi sono reso conto della differenza abissale che c'è con quelle rotine seg@!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Il meteo per sebato è variabile e per domenica lo mette decisamente meglio.
Io ci sarei (naturalmente meteo permettendo), perfetto per la rotonda, chi non è della zona può fissare con me a careggi per le 9 o comunque una decina di minuti prima dell'orario di ritrovo.
Questo giro l'ho fatto, anche più di una volta..se avete dubbi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo