Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
stamani son salito su morello,le oche non le ho viste,che fine avete fatto?

mi son sparato il rompistinchi con il viscido bellissimo,la highroller ha fatto il suo sporco lavoro,volevo fare pianettole,ma sono partito tardi,all'imbocco del sentiero erano le 11,10:medita:comunque a parte i due ripidonoi sul finale ,che forse uno da asciutto tenendo il canale di sx si fa,magari sbattendo il cambio:omertà:poi si fa abbastanza bene, come sentierocredevo fosse piu' scivoloso.ed in un passaggio prima c'e' un canale che ti costringe a salvare il canbio mettendo un piede a terra.ma prima della pettata finale sulla f.te del ciliegio,c'e' un sentiero che parte a dx,é quello che permette di scansare i pietroni mi pare:nunsacci:.poi volevo farmi il tt,ma troppo tardi e mi sono sceso il ciliegio:omertà:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
stamani son salito su morello,le oche non le ho viste,che fine avete fatto?

mi son sparato il rompistinchi con il viscido bellissimo,la highroller ha fatto il suo sporco lavoro,volevo fare pianettole,ma sono partito tardi,all'imbocco del sentiero erano le 11,10:medita:comunque a parte i due ripidonoi sul finale ,che forse uno da asciutto tenendo il canale di sx si fa,magari sbattendo il cambio:omertà:poi si fa abbastanza bene come sentiero,credevo fosse piu' scivoloso.ed in un passaggio prima c'e' un canale che ti costringe a salvare il canbio mettendo un piede a terra.ma prima della pettata finale sulla f.te del ciliegio,c'e' un sentiero che parte a dx,é quello che permette di scansare i pietroni mi pare:nunsacci:.poi volkevo farmi il tt,ma troppo tardi e mi sono sceso il biagioni:omertà:

Tomb prova a ridirlo in italiano, io perlomeno fatico a seguirti!!!!!!!!!
da Pianettole cosa hai fatto quello che è stato chiamato l'Invasivo??
 

tomb

Biker spectacularis
Tomb prova a ridirlo in italiano, io perlomeno fatico a seguirti!!!!!!!!!
da Pianettole cosa hai fatto quello che è stato chiamato l'Invasivo??

boia,o non l'ho detto.il rompistinchi,se poi si chiama l'invasivo non saccio:medita:
doveì l'invasivo?:nunsacci:

da ultimo ho scritto il biagioni,ma e' il ciliegio.......sorry.dopo una bottiglia di orvieto d.o.cg non dico piu' il vero
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
e invece bisogna prendere?sempre per il rompistinchi?
Ho sbagliato a dire il 6B, volevo dire il 9B, comunque per fare l'Invasivo arrivi a Pianettole e poi prendi a sx, quello ti porta proprio sulla Fonte del Ciliegio, perchè nella parte finale si rimmette nel Rompistinchi, che se non ho capito male è quello che hai fatto te ma integralmente...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eri con la scale Luca?
noi s'e' fatto du piste e siamo venuti via,neve a chili e nebbia,peccato.
nemmeno con le termiche facevano salire,solo catene.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
boia,o non l'ho detto.il rompistinchi,se poi si chiama l'invasivo non saccio:medita:
doveì l'invasivo?:nunsacci:

da ultimo ho scritto il biagioni,ma e' il ciliegio.......sorry.dopo una bottiglia di orvieto d.o.cg non dico piu' il vero

Il problema è che non si capisce una cippa di cosa dici anche quando sei sobrio...:smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@ Tomb:

ma sulla variante al 2c, da metà in poi si vedono diversi sentieri che scendono giù... li hai mai provati? hanno un senso??

@ Billo: Ti rifai in settimana bianca vai!!
 

tomb

Biker spectacularis
Ho sbagliato a dire il 6B, volevo dire il 9B, comunque per fare l'Invasivo arrivi a Pianettole e poi prendi a sx, quello ti porta proprio sulla Fonte del Ciliegio, perchè nella parte finale si rimmette nel Rompistinchi, che se non ho capito male è quello che hai fatto te ma integralmente...

poi ho capito quale e' il sentiero,era tardi e volevo fare veloce.ho sentito pezzey e ci siamo capiti

eri con la scale Luca?
noi s'e' fatto du piste e siamo venuti via,neve a chili e nebbia,peccato.
nemmeno con le termiche facevano salire,solo catene.

no,con l'agrumina,su c'era una nebbia totale,e ieri ci deve essere nevicato,quando si apriva il panorama era bello,con tutte le nuvole immerse nelle vall icome dentro un catino

Come??:nunsacci: non hai sentito che scoppi in terra ha battuto Rocco??:hahaha:

Le oche mi staranno ancora maledicendo... gli ho fatto fare troppa salita :rosik:

La situazione era bella viscida ma ci siamo divertiti..

io credeo tonasse,ho detto: ora prendo l'acqua,invece erano loro?:smile::smile::smile:

[url]http://connect.garmin.com/activity/24038039[/URL]

@ Tomb:

ma sulla variante al 2c, da metà in poi si vedono diversi sentieri che scendono giù... li hai mai provati? hanno un senso??

@ Billo: Ti rifai in settimana bianca vai!!


uno l'ho notato,se quello che dico io,che dovrebbe ricalare sul cacciatore,ma mi sembra piu' che altro sentiero usato da animali,mi sono inoltrato,ma meglio quello che se' pulito con il tolle prima del torrente,sempre per ritornare sul cacciatore o 2c ,come lo vuoi chiamare
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io alle 11 ero alla fonte dei seppi, poi ho girato dagli scollini al vecciolino.
Ho aspettato un pò al gard-rail, non c'erano orme fresche, poi son sceso al 2c e giù variante.
Ma l'avete fatta per manubri di 60 ?:smile: bel lavoro, complimenti !
Ho preso un querciolo che manca poco vo di sotto ...
 

tomb

Biker spectacularis
io alle 11 ero alla fonte dei seppi, poi ho girato dagli scollini al vecciolino.
Ho aspettato un pò al gard-rail, non c'erano orme fresche, poi son sceso al 2c e giù variante.
Ma l'avete fatta per manubri di 60 ?:smile: bel lavoro, complimenti !
Ho preso un querciolo che manca poco vo di sotto ...


i quercioli sono appositamente lasciati come "guardrail" con la scott ci passo con il nomad oggi non ho avuto tempo per misurare l'ingombro,ma si scende bene anche con il molle?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo