Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Ieri mattina ero a passeggio con la mogliettina ( nel senso che è la metà di me :hahaha:) sullo 00 e ho incrociato il mondo.

Mauro66 l'ho riconosciuto e l'ho fermato ( riconoscibilissimo con quella bici spaziale ... ), altri no purtroppo ... ma ho salutato tutti. :smile:

Probabilmente mi è sfrecciato accanto ( in salita ) il Tomb da solo con la Scale e devo aver incrociato qualche altro lettore di questa discussione, perchè ho visto passare della gente piuttosto agguerrita ( fullone, caschi chiusi, ... ).

Avevo provato anche a scendere un pezzo del 6B, ma ho visto che ogni 5 passi dovevo aspettare la moglie 5 minuti ... c'è poco da fare è da città !

io no,topix ero a correre al 10 comuni,sono passati qulcuni dei miei :spetteguless:
 

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
non sono stati scoperti da noi,ma eventualmente qualcuno e' stato ripulito.
a tempo e comodo,se ci andra',li segnaleremo con dei cartelli.
il british columbia ad esempio e' il 6b cai,e reca al suo inizio un cartello cai appunto.
o-o
ok grazie.io vorrei venire con voi,ma il problema è ke il venerdi sera e il sabato sera faccio le ore piccole e la mattina mi ci vole la gru per alzarmi.
 

filo64

Biker novus
14/4/09
3
0
0
firenze
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Filippo ed è la è prima volta che scrivo sul forum anche se sono iscritto da qualche tempo. Sono un neofita di questo bellissimo sport e spesso abitando a rifredi bazzico monte morello in solitaria.
Ieri ero insieme ad un amico, EMILIANO68 del team AURORA, ed abbiamo conosciuto RENZO ed AISMAN con i quali ci siamo cimentati nella discesa di PIANETTOLE (ringrazio entrambi per la compagnia e la pazienza).

Bellissimo sentiero non c'è che dire, ma forse per mia inesperienza e forse anche perchè molto sdrucciolevole mi son carambolato un paio di volte fortunatamente senza riportare conseguenze.

l'unico inconveniente purtroppo è che in uno di questi due voli ho perso il cellulare (me ne sono accorto a casa).

lancio un appello a chi dovesse percorrere il sentiero nei prossimi giorni, se per caso vi capita di vedere un cellulare è il mio !!!

non mi importa tanto per il telefono (è un vecchio modello NOKIA) ma quanto per i numeri telefonici contenuti nella SIM

un saluto a tutti
 

tomb

Biker spectacularis
Salve a tutti, mi chiamo Filippo ed è la è prima volta che scrivo sul forum anche se sono iscritto da qualche tempo. Sono un neofita di questo bellissimo sport e spesso abitando a rifredi bazzico monte morello in solitaria.
Ieri ero insieme ad un amico, EMILIANO68 del team AURORA, ed abbiamo conosciuto RENZO ed AISMAN con i quali ci siamo cimentati nella discesa di PIANETTOLE (ringrazio entrambi per la compagnia e la pazienza).

Bellissimo sentiero non c'è che dire, ma forse per mia inesperienza e forse anche perchè molto sdrucciolevole mi son carambolato un paio di volte fortunatamente senza riportare conseguenze.

l'unico inconveniente purtroppo è che in uno di questi due voli ho perso il cellulare (me ne sono accorto a casa).


lancio un appello a chi dovesse percorrere il sentiero nei prossimi giorni, se per caso vi capita di vedere un cellulare è il mio !!!

non mi importa tanto per il telefono (è un vecchio modello NOKIA) ma quanto per i numeri telefonici contenuti nella SIM

un saluto a tutti

se qualcuno lo vede ....di sicuro te lo rende:spetteguless:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Filippo ed è la è prima volta che scrivo sul forum anche se sono iscritto da qualche tempo. Sono un neofita di questo bellissimo sport e spesso abitando a rifredi bazzico monte morello in solitaria.
Ieri ero insieme ad un amico, EMILIANO68 del team AURORA, ed abbiamo conosciuto RENZO ed AISMAN con i quali ci siamo cimentati nella discesa di PIANETTOLE (ringrazio entrambi per la compagnia e la pazienza).

Bellissimo sentiero non c'è che dire, ma forse per mia inesperienza e forse anche perchè molto sdrucciolevole mi son carambolato un paio di volte fortunatamente senza riportare conseguenze.

l'unico inconveniente purtroppo è che in uno di questi due voli ho perso il cellulare (me ne sono accorto a casa).

lancio un appello a chi dovesse percorrere il sentiero nei prossimi giorni, se per caso vi capita di vedere un cellulare è il mio !!!

non mi importa tanto per il telefono (è un vecchio modello NOKIA) ma quanto per i numeri telefonici contenuti nella SIM

un saluto a tutti

Ti ricordi esattamente dove sei caduto? Qualche particolare almeno..
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ciao ciao, sto cercando di crearmi una mappa di morello con i sentieri da voi descritti e battezzati(e puliti..GRAZIE).
sto andando bene? c'è qualche errore secondo voi?
 

Allegati

  • wp-morello.jpg
    wp-morello.jpg
    60,6 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo