Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
... noiartri e bisogna accontentasse

bike park un tubo quelli..........

io per bike park credevo intendesse tutte strutture,non percorsi,di solito si intende quello,per lomeno quelli visti in francia,non per denigrare i posti,anche io mi accontento purtroppo:medita:

bhè non so se esiste un significato esatto di BikePark, comunque in Italia Abetone e Sestola vengono considerati come tali.
Anzi colgo l'occasione per segnalarvi (vedi link seguente) un interessante pubblicazione di uno studio universitario fatto per la Sicilia. E' molto calzante col nostro discorso, o almeno su quello che penso io. Leggetelo e ditemi cosa ne pensate. [url]http://www.aisf.it/AttiCNS/pdf/volume%202/2.63%20bracco.pdf[/URL]
 

tomb

Biker spectacularis
bhè non so se esiste un significato esatto di BikePark, comunque in Italia Abetone e Sestola vengono considerati come tali.
Anzi colgo l'occasione per segnalarvi (vedi link seguente) un interessante pubblicazione di uno studio universitario fatto per la Sicilia. E' molto calzante col nostro discorso, o almeno su quello che penso io. Leggetelo e ditemi cosa ne pensate. [url]http://www.aisf.it/AttiCNS/pdf/volume%202/2.63%20bracco.pdf[/URL]

in francia il bike park e propio dove ci sono strutture artificiali,poi se intendano tutto il comporensorio non so,pero' sulla carta che ti danno le strutture sono denominate in quel modo:medita:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
in francia il bike park e propio dove ci sono strutture artificiali,poi se intendano tutto il comporensorio non so,pero' sulla carta che ti danno le strutture sono denominate in quel modo:medita:

si ok, comunque ci siamo capiti, per noi della zona anche l'Abetone è come un bikepark (d'altra parte si chiama Gravity Park e tanta differenza non ce la vedo), al Cimone lo chiamano Cimone Bike park, quindi .... son sottilezze
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ciao ragazzi,volevo sapere:una volta arrivato a poggio all aia,quali sono gli itinerari per scenderegiu a valle?magari anke verso legri.grazie

Vieni domenica a pulire e te li faccio vedere...

Come dici? Vaccitemimportanasegame?

Purtroppo son tutti chiusi dalla vegetazione quelli che scendono da poggio all'Aia verso legri.. puoi fare il rompistinchi (CAI 10) o lo 00 in direzione selletta (son tosti entrambi)

Cmq se ti vuoi aggregare domattina a Doccia ore 9.
Girata a passo turistico. Sperando nel meteo.
:prost:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Faccio le veci del Billo che deve essere distratto dalla neve sui monti... :smile:

Se il meteo ci vuole bene si fa sia il British Columbia che la variante TT.. contenti??!

Occhio!!! c'è gente da Prato con i biciclettoni, le ruotone e le protezioni!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo