Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie 1000 marcoa77.

Alla fine arrivato al punto 3 dovrei andare a dritto per un sentiero che sulla carta non si vede, ma che mi riporta poco dopo sul giallo senza stare a salire al bivio?

Come scelta qual'è la più bella da fare con una front; scendere sul blu e poi continuare il sentiero fino a sopra Borgo di Morello o fare il giallo?
 

Gangrena

Biker novus
7/3/07
16
0
0
Firenze
Visita sito
salve, chiedo scusa ma visto che ne parlate sulla panca si stà sopra o sotto?
No perchè da sopta dieci chili per mano li tengo, ma da sotto se metto i pesi sulla panca e ceco di sollevarla i pesi mi cascano.......come fò!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ma te sei quello che oggi dopo il road-gap del guard-rail ha marchiato il territorio come un animale di razza ?:hail:

Esatto!
Ma te sei quello che perdeva sangue dal polpaccio?

@Gangrena: no via, bisogna fissare in garage da te almeno ti fo vedere come si fa a fare la panca da sotto... non è facile a parole...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Grazie 1000 marcoa77.

Alla fine arrivato al punto 3 dovrei andare a dritto per un sentiero che sulla carta non si vede, ma che mi riporta poco dopo sul giallo senza stare a salire al bivio?

Come scelta qual'è la più bella da fare con una front; scendere sul blu e poi continuare il sentiero fino a sopra Borgo di Morello o fare il giallo?


Dal cartello pianettole il cai 9 si biforca, te scendi a sinistra. Segui la traccia più evidente e non c'è verso perdersi.

Quello blu non è esattamente come hai segnato te, arriva proprio alla fonte e forse in alcuni tratti è più hard da fare con una front.

La scelta più bella? Forse con la prima fai più discesa tutta insieme. Sicuramente son da provare tutti e due
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani io e will78 nel tardo pomeriggio(alle 18 circa) pensiamo di fare un giro se ci sono interassati ci fa piacere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
nel weekend siamo fissi.
visto che sei entrato in grande stile ci farebbe piacere conoscerti.
spero sia possibile gia' questo weekend.
dove giri di solito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo