Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi giretto morellico su al poggio del giro. Proprio sotto il p.le Leonardo fatte le due curvette sul tratto diritto mentre mi impegnavo a rimanere sulla traccia, vista la presenza di rigogliosa ortica sui bordi, sono passato sopra un biacco avvorticciolato sotto uno scalinetto. Impossibile evitarlo.
Credo che l'HR da 2,35 all'anteriore abbia fatto il danno, poi il ranchero avrà completato l'opera. Mi è dispiaciuto.:medita:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Oggi giretto morellico su al poggio del giro. Proprio sotto il p.le Leonardo fatte le due curvette sul tratto diritto mentre mi impegnavo a rimanere sulla traccia, vista la presenza di rigogliosa ortica sui bordi, sono passato sopra un biacco avvorticciolato sotto uno scalinetto. Impossibile evitarlo.
Credo che l'HR da 2,35 all'anteriore abbia fatto il danno, poi il ranchero avrà completato l'opera. Mi è dispiaciuto.:medita:

situazione tronchi caduti?
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Di chi è quel cane sciorto, labrador color nocciola, nella strada bianca nei pressi di un abitato vicino alla chiesa di Serpiolle? :rosik:

Stavo scendendo e mi ha fatto deviare e tornare indietro con tutto il suo abbaio!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo