Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
E' una carta storica? Ci sono altre curiosità?
Mi appassiona la vecchia storia di Morello che fino alla costruzione della panoramica (credo anni '60) era un posto ameno, ho letto di un convento di eremiti!

Quale Panoramica ?

Sulla AGGIORNATISSIMA cartina IGM 1:25000 che ho scaricato da internet per leggere le tracce con Compe non c'é :hahaha:

Rob' de mat' !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Da che parte pensate di andare?

Allora io e will78 abbiamo fissato alle 18.15 al parcheggio di doccia, in linea di massiama si fa il Biagioni e poi si scende da piazzale leonardo, se non è tardi prima si puo salire alle antenne...Non so che nome gli date a questi sentieri però penso che hai capito.
Se ti torna meglio ci si può trovare alle 18 a careggi.

Se ci sono adesioni..
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
il buon Barto 78 può aiutarci sulle mappe!!

Il barto aiuterebbe volentieri, ma il sistema rema contro..
Dovrebbero esserci anche delle carte al 25000 aggiornate della zona di un paio di anni fa, ma non so se sono pubblicate e soprattutto i sentieri non sono più battuti quindi non sono attendibili al 100%...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora io e will78 abbiamo fissato alle 18.15 al parcheggio di doccia, in linea di massiama si fa il Biagioni e poi si scende da piazzale leonardo, se non è tardi prima si puo salire alle antenne...Non so che nome gli date a questi sentieri però penso che hai capito.
Se ti torna meglio ci si può trovare alle 18 a careggi.

Se ci sono adesioni..
Diciamo che va bene alle 18.15 al parcheggio del doccia, non credo ci sia la ressa, ma come vi riconosco?
Per le antenne mi andrebbe benissimo!!!
 
Diciamo che va bene alle 18.15 al parcheggio del doccia, non credo ci sia la ressa, ma come vi riconosco?
Per le antenne mi andrebbe benissimo!!!

In primis per quel che mi riguarda tu mi riconoscerai dal'assenza di forma fisica :smile:e poi per la biciclò ktm bianca e casco nero.
A più tardi ciao.
ps. le antenne le mi attirano di molto sai Barto.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Diciamo che va bene alle 18.15 al parcheggio del doccia, non credo ci sia la ressa, ma come vi riconosco?
Per le antenne mi andrebbe benissimo!!!

Non è vero, willi è in forma da quando è nato..
Io ho la bici che c'è nel profilo...e come dici te mi sa che il pienone non lo troviamo!a stasera all'ora!

p.s. Non ci siamo mai visti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo