Calvana & M.Morello - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Hoo ho, morellici.....un viene nessuno questo pomeriggio?
Bollo, Marco ( Fede lo vedo tra 1/2 ora ).
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora io e will78 abbiamo fissato alle 18.15 al parcheggio di doccia, in linea di massiama si fa il Biagioni e poi si scende da piazzale leonardo, se non è tardi prima si puo salire alle antenne...Non so che nome gli date a questi sentieri però penso che hai capito.
Se ti torna meglio ci si può trovare alle 18 a careggi.

Se ci sono adesioni..

i nomi ai sentieri in questo topic glieli cambiano ogni 6 mesi, lo fanno apposta per confondere le idee , ma noi gli andiamo nel ... :bollicine:perchè tanto li scopriamo lo stesso
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo smetti con l'oppio...:smile:

è un pò che ho smesso ma gli effetti son prolungati %$))

comunque voi domenica che avete fatto , siete rimasti a letto bravi bravi

eppure il terreno era perfetto, appena posso posto una foto per far vedere quali erano le condizioni della bike alla fine del giro di domenica....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
veramente siamo usciti, grullaia, ma poca roba visto il viscido.
che ne dite la prossima setimana di prendersi un pomeriggio libero e pedalare per 4 ore?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
veramente siamo usciti, grullaia, ma poca roba visto il viscido.
che ne dite la prossima setimana di prendersi un pomeriggio libero e pedalare per 4 ore?

cala cala la prossima settimana è troppo lontana per programmare, domani piove forse , giovedì si può uscire tanto con 'sto sole asciuga subito :omertà:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Morello è Martini con un pò di limone :rock-it:

poi c'è da pianificare la data della tappa Vernio - Lagaro, solo la data perchè il percorso lo so io (cioè si va a braccio)
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Stamani mentre andavo in ditta a fare il PIL ho incontrato un vagabondo su una Linskey in titanio, che a Serpiolle aspettava un altro perdigiorno per salire verso Morello.

Bello il mondo, eh?

oh chi era? :celopiùg:
io e il vecio s'è fatto un pianettole piuttosto umido.
il sentiero ripulito da poco ha pienamente passato il test, s'è fatto tutto sopra e era anche veramente asciutto
il dakota ha detto che da casa ho fatto 36,5 km per 965 metri
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi bel giro con Barto e Will, il Biagioni a passo sostenuto direi, poi lo 0 o " vecchio guardrail " a scendere.
Grazie per la simpatica compagnia.....i che vor dire esse giovani.......
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi bel giro con Barto e Will, il Biagioni a passo sostenuto direi, poi lo 0 o " vecchio guardrail " a scendere.
Grazie per la simpatica compagnia.....i che vor dire esse giovani.......

Ma il Fraska lo fa con tutti di lamentarsi dei polpacci e dell'età, di tutti gli acciacchi e poi quando meno te lo aspetti approfitta di un tuo momentaneo cedimento e ti stacca?!
Non vi fidate!!!Eh eh eh.

Peccato solo che c'è mancata quella mezz'ora per arrivare su alle antenne..la prossima volta si parte prima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo