Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
......Antobike se vuoi fare un'uscitella infrasettimanale ti ci porto io su Morello, contattami.


Eheee... magari! Grazie, terrò in considerazione la cosa, ma per me "infrasettimanale" è parola sconosciuta. In primavera/estate, con i giorni lunghi magari si può fare, ma ora è davvero impossibile. Dalle 8 alle 17 sono sempre in ufficio ... e con il buio sul Morello la vedo difficile! :-)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Il tratto che segue parallelamente il 5B è un sentiero molto divertente e tecnico ma si fa solo in discesa. Qui per salire devi seguire la principale segnata (di fronte al traliccio).
Io, anche se qualche volta per poco, non sono mai riuscito a farla tutta in sella, è veramente tostissima, meglio spingere neanche provarci, si fa meno fatica.

allora se vu siete mezzeseghe ditelo!:hahaha:

si fa in salita, basta avere le gambe, il peso e la bici giusta.....
mi sembra una volta lo feci che c'erano il billo, fede e rudy, le prime uscite che si faceva insieme... 2 o 3 anni fà.... boh

un giorno vi fò testare l'anguilla, così vu buttate via codeste bici taiwanesi....:i-want-t:

mezzeseghe!:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
allora se vu siete mezzeseghe ditelo!:hahaha:

si fa in salita, basta avere le gambe, il peso e la bici giusta.....
mi sembra una volta lo feci che c'erano il billo, fede e rudy, le prime uscite che si faceva insieme... 2 o 3 anni fà.... boh

un giorno vi fò testare l'anguilla, così vu buttate via codeste bici taiwanesi....:i-want-t:

mezzeseghe!:smile:

l'anguilla quando vengo a casa tua so io a chi darla:smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora se vu siete mezzeseghe ditelo!:hahaha:

si fa in salita, basta avere le gambe, il peso e la bici giusta.....
mi sembra una volta lo feci che c'erano il billo, fede e rudy, le prime uscite che si faceva insieme... 2 o 3 anni fà.... boh

un giorno vi fò testare l'anguilla, così vu buttate via codeste bici taiwanesi....:i-want-t:

mezzeseghe!:smile:

io c'ero, e quel giorno ho ricevuto le stimmate...la mia forca piange grappaaa!!!! :smile:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
allora se vu siete mezzeseghe ditelo!:hahaha:

si fa in salita, basta avere le gambe, il peso e la bici giusta.....
mi sembra una volta lo feci che c'erano il billo, fede e rudy, le prime uscite che si faceva insieme... 2 o 3 anni fà.... boh

un giorno vi fò testare l'anguilla, così vu buttate via codeste bici taiwanesi....:i-want-t:

mezzeseghe!:smile:

Posa il fiasco ciccio. Te e quegl'altri eravate lì a spingere su per la pietrajona diritta al traliccio, io e Billo (i veri massicci) si provò a salire per il sentierino senza riuscire a salire gli scalini.

O un ti ricordi?? strano perchè come testa tu mi sembri abbastanza lucido :omertà::smile::smile: dirrei brillante anzi!!!!!!!!

E s'aspetta la pizza!!!!!!!! Oboia!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Posa il fiasco ciccio. Te e quegl'altri eravate lì a spingere su per la pietrajona diritta al traliccio, io e Billo (i veri massicci) si provò a salire per il sentierino senza riuscire a salire gli scalini.

O un ti ricordi?? strano perchè come testa tu mi sembri abbastanza lucido :omertà::smile::smile: dirrei brillante anzi!!!!!!!!

E s'aspetta la pizza!!!!!!!! Oboia!!!!!!!!

pezzey very smerdaten....oh yeah:smile::smile::smile::smile::smile:
ha ragione,hai una testa come una cassaforte cromata:smile::smile::smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
poeri cicci.... un dicevo miha ì mese scorso, quando lo zio manca poco ci lascia le penne!!!!:medita:

è passato qualche anno e qualche kilo, orcoboia, ma di li ci salgo, un son mica un fenomeno da baraccone come voi:duello:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Dopo pochi metri la strada presenta una leggera gobba e ricomincerebbe a scendere verso il Piazzale Leonardo e lì , in corrispondenza di una sorta piazzola sul lato a valle , c'è una poderale con sbarra che scende attraverso il campo e verso la torre di Baracca .
Il brutto è che è senz'altro poco utilizzata ed invasa dai rovi , quindi affrontatela solo con le maniche lunghe e gli occhiali , ancora meglio le maschere da discesa .
Poi si passa sopra la Torre ,

che posso perdè tempo con quei brodi... parliamo di cose serie...

bravo Alech... codesto tratto però si pedala anche in salita, l'ultima volta l'ho fatto qualche anno fà con la Many....

eccolo, quiquoqua si vede!

baracca.jpg



e, in dettaglio per l'imbocco a salire dalla Torre....

baracca2.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
che posso perdè tempo con quei brodi... parliamo di cose serie...

bravo Alech... codesto tratto però si pedala anche in salita, l'ultima volta l'ho fatto qualche anno fà con la Many....

eccolo, quiquoqua si vede!

baracca.jpg



e, in dettaglio per l'imbocco a salire dalla Torre....

baracca2.jpg

e' quello che scende a sx e va a finire vicino malla rete? ma non e' il 2b quello??
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
si ciaooooo anchio qualche anno fa a bibbona sono arrivato 45° se ci provo ora arriva pegaso e mi porta al centro cardiologico:smile:

un son miha del 59, io.... io ce l'ho duro, mica l'anguilla che tu voi mette sulla pizza (tanto attro un tu ci puoi fare con quì cencio!)

tanto pe favvi ridere vi dirò... faccio anche in sella il tratto dalla selletta alla 2a punta.... vieniiiiiiiiiiiiiiiii

per me non si tratta di qualche anno fa, ma di qualche kilo fa!:magna:
 

tomb

Biker spectacularis
un son miha del 59, io.... io ce l'ho duro, mica l'anguilla che tu voi mette sulla pizza (tanto attro un tu ci puoi fare con quì cencio!)

tanto pe favvi ridere vi dirò... faccio anche in sella il tratto dalla selletta alla 2a punta.... vieniiiiiiiiiiiiiiiii

per me non si tratta di qualche anno fa, ma di qualche kilo fa!:magna:

si mate secco non sei mai stato,quindi secoli fa':smile::smile:
icche fai te noi meglio...............
mentre tu mangi ci penso io con l'anguilla vai,se a tavola vedi due posti voti un ci fa caso:smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
si, Luca il 2b è quello che scende dalla fonte dei seppi, mentre quello che diceva Alech parte dalla piazzetta al centro della foto e finisce proprio sopra la Torre

e' quello che passa nei prati o no?? e scende giu,ci sono 2 o 3 scalini,noi si usa per fare il3 f.te giallina dal ritorno dal ristorante dei tu zii .chiaramente in giu',in su un sa d'una sega:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo