la bdc e' una wiler mortirolo
miiiiinghia... mi garba una cifra quì telaio!
la bdc e' una wiler mortirolo
agrumina per ora e' in garage,le bici dell'eorica ne sono transitate un paio e una e' rimasta,la bdc e' unawiler mortirolo
miiiiinghia... mi garba una cifra quì telaio!
Quindi praticamente . . . . . .
sei circondato dal carbonchio
costa anche il giusto,se vi interessa vendo un telaio nel mercatino nuovo,una bhoss in alu con forka in carbonkio mis 53x47 mai montato a 250 colore nero
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/42486/cat/7/limit/recent/date/1218184571
la bhoss di dì finto-biondino di eNpoli?
Buondì ai morellisti...
Una domandina per voi che siete della zona:
(Guardare immagine allegata - TRACCIA IN NERO): la parte che va dall'attacco del 5 alla torre di Baracca è fattibile in salita? E' pedalabile o no?
direi di no. almeno non tutta in sella, però aspetta gli esperti della fucina.
Da spartimoglie puoi prenderei il biagioni.
S.
diciamo che dallo spartimoglie fino all'incrocio con il 2b non è fattibile in salita.
poi quando diventa 2b fino alla torre di baracca è pedalabile, non è la A1 ma è pedalabile si.
è tanto che non ci passo quindi credo che lo stato di manutenzione non sia dei migliori.
prova!!
Sì, il Biagioni l'avevo già fatto un paio di volte ma volevo passare proprio da Torre di Baracca e proseguire per i Seppi, e se prendi il biagioni salti Baracca, per quanto ne so....
Ma è proprio impedalabile? Ora, qualche pezzo a piedi lo metto sempre in conto... anche il Biagioni nella parte iniziale lo faccio a piedi...
Che kaxxo c'entra Spartimoglie nella sua traccia nera Billo?
hai ragione, riguardando non c'entra una mazza. sono d'accordo, mai visto codesto sentiero, presumo che non esista, o sia completamente chiuso. ma lo hai trovato in una traccia, Anto?