Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Sabato... si guarda fuori.... piove? non piove? vabbe' andiamo....
Un po di umido... un po di pioggia un po freddo... ma si pensa sempre: Fa na s..@ la pioggia all' omoragno.
Vuoi perche' un so... vuoi per gli occhiali appannati.... doppio carpiato in avvitamento per provare se il titanio del telaio e' davvero indistruttibile.... risultato finale.. il titanio e' indistruttibile... la mia mano molto meno...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
brutta cosa Massimo!!!!
peccato davvero, anche perchè immagino non sia solo limitativa a livello di bike ma anche nel lavoro e in tutte le minime mansioni giornaliere.
un sincero "in bocca al lupo" per una pronta guarigione!!! o-o
 
Sabato... si guarda fuori.... piove? non piove? vabbe' andiamo....
Un po di umido... un po di pioggia un po freddo... ma si pensa sempre: Fa na s..@ la pioggia all' omoragno.
Vuoi perche' un so... vuoi per gli occhiali appannati.... doppio carpiato in avvitamento per provare se il titanio del telaio e' davvero indistruttibile.... risultato finale.. il titanio e' indistruttibile... la mia mano molto meno...

Chissà che dolore quando te l'hanno ricomposta...:°°(:
Tantissimi auguri di pronta guarigione Massimo!!!:celopiùg:o-o:-o
Ila
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Sabato... si guarda fuori.... piove? non piove? vabbe' andiamo....
Un po di umido... un po di pioggia un po freddo... ma si pensa sempre: Fa na s..@ la pioggia all' omoragno.
Vuoi perche' un so... vuoi per gli occhiali appannati.... doppio carpiato in avvitamento per provare se il titanio del telaio e' davvero indistruttibile.... risultato finale.. il titanio e' indistruttibile... la mia mano molto meno...
Mi sembra una lussazione, no? Spero davvero che non ci sia niente di rotto intorno.
...ma Omoragno eri e Omoragno rimani! Sicchè guarisci presto presto.
01.gif
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Si si Lussato. la nocca che e' uscita dalla sede. In teoria 10 giorni di stecca... e poi non so....spero nulla di piu.
Rimettere la nocca a posto non e' troppo piacevole... al C.T.O. prima di tirare... ti guardano come se C.T.O. vlesse dire C.azzi T.uoi O.ra. ma poi rivedere i diti alla lunghezza giusta e' comunque piacevole.
 

tomb

Biker spectacularis
Si si Lussato. la nocca che e' uscita dalla sede. In teoria 10 giorni di stecca... e poi non so....spero nulla di piu.
Rimettere la nocca a posto non e' troppo piacevole... al C.T.O. prima di tirare... ti guardano come se C.T.O. vlesse dire C.azzi T.uoi O.ra. ma poi rivedere i diti alla lunghezza giusta e' comunque piacevole.

la nocca uscita?..........ci spiace,sei caduto o cosa? dai ti rimetti per le feste.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sabato, domenica e lunedì, io giro. voglio vedè se stianto.
sabato poi ho la enduro (e spero che mi rimanga tutto il weekend).
attendo fiducioso proposte per lunedì.
 
  • Mi piace
Reactions: roccia

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Cazzo... La TAV.... Ero ieri a fare dei lavori di abbattimento di alberi secchi nel torrente Carzola, sopra Paterno. Bellissimi i posti, tanto è che presto voglio farmi un giro dalle vostre parti. Ma la TAV.... la TAV è stata come una bomba atomica su queste parti: sorgenti che non ci sono più, pesci che non ci sono più, un'ambiente che stà mutando... Il torrente a ripreso vigore adesso, ma fino a sabato mi dicevano che non "ESISTEVA L'ACQUA" da queste parti (gli ablberi secchi nel torrente vi dice qualcosa?). Che peccato. Aver così disprezzo x la natura di milioni di anni, x un viaggio che dura 15 minuti in meno rispetto a prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo