fattelo raccontare dal Fraska
farai due risate
le' vecchia la barza
fattelo raccontare dal Fraska
farai due risate
sai noi siamo di campagna e ci fa filo tutto vedo poco il Cangia, ma in dolle'le' vecchia la barza
sai noi siamo di campagna e ci fa filo tutto vedo poco il Cangia, ma in dolle'
...mi dispiace....mi pare una fattura bruttina
Sabato... si guarda fuori.... piove? non piove? vabbe' andiamo....
Un po di umido... un po di pioggia un po freddo... ma si pensa sempre: Fa na s..@ la pioggia all' omoragno.
Vuoi perche' un so... vuoi per gli occhiali appannati.... doppio carpiato in avvitamento per provare se il titanio del telaio e' davvero indistruttibile.... risultato finale.. il titanio e' indistruttibile... la mia mano molto meno...
Mi sembra una lussazione, no? Spero davvero che non ci sia niente di rotto intorno.Sabato... si guarda fuori.... piove? non piove? vabbe' andiamo....
Un po di umido... un po di pioggia un po freddo... ma si pensa sempre: Fa na s..@ la pioggia all' omoragno.
Vuoi perche' un so... vuoi per gli occhiali appannati.... doppio carpiato in avvitamento per provare se il titanio del telaio e' davvero indistruttibile.... risultato finale.. il titanio e' indistruttibile... la mia mano molto meno...
Rimettere la nocca a posto non e' troppo piacevole... al C.T.O. prima di tirare... ti guardano come se C.T.O. vlesse dire C.azzi T.uoi O.ra..
Si si Lussato. la nocca che e' uscita dalla sede. In teoria 10 giorni di stecca... e poi non so....spero nulla di piu.
Rimettere la nocca a posto non e' troppo piacevole... al C.T.O. prima di tirare... ti guardano come se C.T.O. vlesse dire C.azzi T.uoi O.ra. ma poi rivedere i diti alla lunghezza giusta e' comunque piacevole.
la test??? la Expertsabato, domenica e lunedì, io giro. voglio vedè se stianto.
sabato poi ho la enduro (e spero che mi rimanga tutto il weekend).
attendo fiducioso proposte per lunedì.
sono anni che ce l'ho...nencio te quant'è che non ce l'hai enduro?
eh si, è proprio come dici te, molti equilibri son stati spezzati con la Tav!