Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
vedo che questa sezione è ormai morta a livello di proponimenti di giri o altro. peccato.
mi sono anche abbastanza rotto la ciolla di sentirmi chiamare il venerdì sera alle 21.00 per sapere quello che si fa il gg dopo.
quindi, da qui in avanti fo per conto mio. saluti.

boia come sei tragico!!
fa freddo e c'è la crisi chi e che va più in mtb?!?
;-)))))))
 

tomb

Biker spectacularis
noi stamani siamo stati in calvana con il gruppo,bellissima mattinata e poi si vedeva tutto,le apuane sembravano a portata di mare,come il pratomagno e altro,fango quasi 0,cantagrilli sembrava un campo da golf bellissimo
la discesa alla grande come sempre
alle 12,30 ero con il maialino da latte cotto al forno fra' i denti:magna:
si e' trovato anche un gruppo penso dei rampichini che si sono fatti la retaia in salita:azz-se-m::zapalott::zapalott:difatti infierivano sull'ideatore:smile:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Dove eri che non ti ho visto? Ho incontrato il Landini ma te non ti ho proprio visto.
E' vero alcuni di noi hanno maledetto chi ha proposto questo giro all'incontrario della Calvana, devo dire che è nato per caso, l'idea iniziale era di salire fino all'inizio della Retaia, poi scendere a Casa Bastoni, per risalire alla Casa Rossa e scendere da P.gio Castiglioni alla Fornace. Ma arrivati sotto la Retaia è partita questa idea, secondo me anche molto divertente, è stata dura risalire a piedi la Retaia, però abbiamo avuto la possibilità di scendere i pratoni del Cantagrili cosa che non avevamo mai fatto e poi una volta arrivati a Valibona abbiamo fatto i Piloni, per cui abbiamo finito il giro alla grande!
 

tomb

Biker spectacularis
Dove eri che non ti ho visto? Ho incontrato il Landini ma te non ti ho proprio visto.
E' vero alcuni di noi hanno maledetto chi ha proposto questo giro all'incontrario della Calvana, devo dire che è nato per caso, l'idea iniziale era di salire fino all'inizio della Retaia, poi scendere a Casa Bastoni, per risalire alla Casa Rossa e scendere da P.gio Castiglioni alla Fornace. Ma arrivati sotto la Retaia è partita questa idea, secondo me anche molto divertente, è stata dura risalire a piedi la Retaia, però abbiamo avuto la possibilità di scendere i pratoni del Cantagrili cosa che non avevamo mai fatto e poi una volta arrivati a Valibona abbiamo fatto i Piloni, per cui abbiamo finito il giro alla grande!

ho guardato se ti vedevo,di sicuro in un giro strano cosi ci sara' anche mauro mi sono detto,ma non ti ho visto.la retaia in salita sara' stata anche divertente come dici ma non credo propio,anche l'ultimo dei vostri,quello un po' anziano mi sembrava non propio della tua idea...............:i-want-t:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ho guardato se ti vedevo,di sicuro in un giro strano cosi ci sara' anche mauro mi sono detto,ma non ti ho visto.la retaia in salita sara' stata anche divertente come dici ma non credo propio,anche l'ultimo dei vostri,quello un po' anziano mi sembrava non propio della tua idea...............:i-want-t:

Per divertente intendevo il giro fatto al contrario, la Retaia a piedi ci ha fatto un pò bestemmiare, ma poi alla fine io mi sono divertito. Come però ho già detto è stato un caso , perchè avevamo pensato di fare tutta un'altra cosa.
Quello più anziano.......... è bravissimo, ci metterei la firma per fare quello che fa lui alla sua età!!!!!!!!!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io invece mi son fatto una Panda....

si, dopo il ponte sull'autostrada alla cementizia un "giovane":il-saggi: con una panda mi si è infilato davanti e si è piantato in mezzo alla carreggiata...:sculacci: frenata inutile e carpiato sul cofano della pandina con la Many spettatrice dal vivo:paur:

m'è andata di lusso, ho solo gli stinchi affittati e sbucciati e un po' di mal di schiena, ma niente di rotto se dio vole...

giro previsto in Calvana rimandato, e per "punizione" ci siamo fatti i Piloni...
 

tomb

Biker spectacularis
io invece mi son fatto una Panda....

si, dopo il ponte sull'autostrada alla cementizia un "giovane":il-saggi: con una panda mi si è infilato davanti e si è piantato in mezzo alla carreggiata...:sculacci: frenata inutile e carpiato sul cofano della pandina con la Many spettatrice dal vivo:paur:

m'è andata di lusso, ho solo gli stinchi affittati e sbucciati e un po' di mal di schiena, ma niente di rotto se dio vole...

giro previsto in Calvana rimandato, e per "punizione" ci siamo fatti i Piloni...


chissa' come e' ridotta la panda con un "peso"come te sul cofano poeretta:smile:meno male non ti sei fatto niente:spetteguless:
 

Rudy63

Biker cesareus
io invece mi son fatto una Panda....

si, dopo il ponte sull'autostrada alla cementizia un "giovane":il-saggi: con una panda mi si è infilato davanti e si è piantato in mezzo alla carreggiata...:sculacci: frenata inutile e carpiato sul cofano della pandina con la Many spettatrice dal vivo:paur:

m'è andata di lusso, ho solo gli stinchi affittati e sbucciati e un po' di mal di schiena, ma niente di rotto se dio vole...

giro previsto in Calvana rimandato, e per "punizione" ci siamo fatti i Piloni...

Vai Simone, questo è per te :hahaha:

http://tv.repubblica.it/copertina/gb-il-test-dell-attenzione-selettiva/26387?video
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io invece mi son fatto una Panda....

si, dopo il ponte sull'autostrada alla cementizia un "giovane":il-saggi: con una panda mi si è infilato davanti e si è piantato in mezzo alla carreggiata...:sculacci: frenata inutile e carpiato sul cofano della pandina con la Many spettatrice dal vivo:paur:

m'è andata di lusso, ho solo gli stinchi affittati e sbucciati e un po' di mal di schiena, ma niente di rotto se dio vole...

giro previsto in Calvana rimandato, e per "punizione" ci siamo fatti i Piloni...

:paur: ummarò brother!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io invece mi son fatto una Panda....

si, dopo il ponte sull'autostrada alla cementizia un "giovane":il-saggi: con una panda mi si è infilato davanti e si è piantato in mezzo alla carreggiata...:sculacci: frenata inutile e carpiato sul cofano della pandina con la Many spettatrice dal vivo:paur:

m'è andata di lusso, ho solo gli stinchi affittati e sbucciati e un po' di mal di schiena, ma niente di rotto se dio vole...

giro previsto in Calvana rimandato, e per "punizione" ci siamo fatti i Piloni...

BOIA!!!! la panda sarà da buttassi via!!! :smile::smile:
menomale la si pole raccontà e rideci sopra vai.... :spetteguless:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
simone anche te vedo non passi un periodo bono..........:°°(:o-o

Sono al corrente anche del tuo periodo buono... :°°(:

diciamo che il mio è un periodo fifty-fifty... dopo la bufera di luglio piano piano le cose si stanno mettendo a posto, almeno io ho trovato lavoro....ma lo skiulo è sempre dietro l'angolo....

comunque per il volo carpiato oggi son pieno di dolori addosso:scassat:e paio uno del 59 :smile:

"chi caca sotto la neve, pure se fa 'na buca e la ricopre, quando la neve si scioglie lammerda viè sempre fori..." diceva Bombolo

Secco ha scritto:
BOIA!!!! la panda sarà da buttassi via!!! :smile::smile:
menomale la si pole raccontà e rideci sopra vai.... :spetteguless:

no, era l'omino da buttassi via se un si chetava!!

Nencio ha scritto:
meno male non ti sei fatto niente.......
era meglio se venivi all'olio novo, al limite ti scontravi con un bel piatto di lasagne
tummhai a dare anche le lasagne, così la panda invece che fagli la buca su ì cofano la disfacevo... ho fatto un girovita da invidia a forza di fettunta coll'olio novo!

Nencio ha scritto:
ieri abbiamo parlato di te con il Fraska - ha detto che non vai una sega :omertà:

:loll:
andate in culo te e quì capellone :rock-it:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
io invece mi son fatto una Panda....

si, dopo il ponte sull'autostrada alla cementizia un "giovane":il-saggi: con una panda mi si è infilato davanti e si è piantato in mezzo alla carreggiata...:sculacci: frenata inutile e carpiato sul cofano della pandina con la Many spettatrice dal vivo:paur:

m'è andata di lusso, ho solo gli stinchi affittati e sbucciati e un po' di mal di schiena, ma niente di rotto se dio vole...

...


Oh Farso! Ma se tu' m' ha' chiesto di fare i' testimone per frodare l'assicurazione! :smile::smile::smile:

PS. scherzi a parte stai bene davvero?
T'ho visto un po' scosso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo