Billo e fede mi hanno fatto fare un pezzo di sentiero per me nuovo a Morello. Incredibile, Morello ha sempre nuove sorprese.
Billo e fede mi hanno fatto fare un pezzo di sentiero per me nuovo a Morello. Incredibile, Morello ha sempre nuove sorprese.
a te e quell'altro rintronato di Billo: tra breve faremo una "zingarata" e se non venite fate ride, fatela finita di girà sempre intorno casain kiul ai parrucchieri oggi io e il Billoalcoolico ci siamo sparati un bel girozzo...
guardare e godere.... noi s'è goduto stamani!
ah... mi dispiace per la qualità, solo pari a quelle nel Nencio, ma le ho fatte col telefono!
parlane con il tuo amico Tomb...approposito.... io verrei, ma vu fate i giri di nascosto, fenomeni!!!! (vedi ieri)
parlane con il tuo amico Tomb...
Te in "kiul" ai parrucchieri gli vai sempre!!!!
Ma dove siete stati?
chi? ì capellone con la bici di carbonchio?
ma dai, l'è uguaglio!
piuttosto divertitevi domani anche alla mì faccia, parrucchieri!!!
a te e quell'altro rintronato di Billo: tra breve faremo una "zingarata" e se non venite fate ride, fatela finita di girà sempre intorno casa
ohhh non scherzo...vi aspetto
le hanno seccate tutte. anche il ciliegio, nonostante le acque recdnti, butta un filo e basta.
ma hanno intenzione di andare avanti così?
mi ricordo ancora quando a Lonciano trovai uno che faceva analisi all'acqua e gli chiesi che faceva e lui disse: non ti inc@zzare, sono un tecnico della Tav per i monitoraggi delle acque...