• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
in kiul ai parrucchieri oggi io e il Billoalcoolico ci siamo sparati un bel girozzo...

guardare e godere.... noi s'è goduto stamani!
ah... mi dispiace per la qualità, solo pari a quelle nel Nencio, ma le ho fatte col telefono!










 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
in kiul ai parrucchieri oggi io e il Billoalcoolico ci siamo sparati un bel girozzo...

guardare e godere.... noi s'è goduto stamani!
ah... mi dispiace per la qualità, solo pari a quelle nel Nencio, ma le ho fatte col telefono!
a te e quell'altro rintronato di Billo: tra breve faremo una "zingarata" e se non venite fate ride, fatela finita di girà sempre intorno casa

ohhh non scherzo...vi aspetto
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
O Nencio... un lo vedi il cartello "Consuma"... altro che intorno casa!
ah.... questi ragazzi del 59....

approposito.... io verrei, ma vu fate i giri di nascosto, fenomeni!!!! (vedi ieri)


@ mauro: gran bel giro, se un tu avessi quel barroccio di bici ti ci porterei
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro da "Compagnia delle Indie", una compagnia di amici sinceri, oggi!!!
zona e panorami spettacolari e il terreno è ben drenato e non s'è patito troppo col fango.
Morello attitude is a great school o-o!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Te in "kiul" ai parrucchieri gli vai sempre!!!!
Ma dove siete stati?


Lasciato la macchiana a Contea, saliti a Londa da qui ancora sfalto verso Vierle e su sterro verso il Crocione. Dal Crocione crinale fino alla Consuma. (panorama spettacolare...) Dalla Consuma asfalto, deviazione verso Pomino poi da Pomino siamo saliti a Pievecchia e da lì giro panoramico da e discesa verso LaRata siamo tornati a Contea.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
.... anche la Calvana sabato non era poi tanto male o peggio dell'altro sabato! Giro con Rudy e SergioFly passando dalla salitona di Faltugnano, arrivo a Valibona, passando tra Pandini 4x4, cacciatori, mucche e motocrossisti. Da Valibona giù per il 42, poi deviazione passando sopra la cava per arrivare a Poggio Farneto, poi invece del 28 si è preso il sentiero di mezzo, che arriva sul poggio sopra la Chiusa, quello tecnico a'bestia fino a Travalle.

Insomma molto divertimento perchè una sola salitona fino sopra San Leonardo e poi tutta discesa lunga, varia e tecnica.

OldRock
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
le hanno seccate tutte. anche il ciliegio, nonostante le acque recdnti, butta un filo e basta.
ma hanno intenzione di andare avanti così?
mi ricordo ancora quando a Lonciano trovai uno che faceva analisi all'acqua e gli chiesi che faceva e lui disse: non ti inc@zzare, sono un tecnico della Tav per i monitoraggi delle acque...
 

tomb

Biker spectacularis

ma poi sono tutte piccole fonti sparse per morello...............bho?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo