• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tomb....non hai capito, noi siamo arrivati a circa 600mt oltre la sbarra del che porta alla salita del ciligio lato chiesa,dopo che ci avevano assicurato che si passava....se ne avevano ancora per una oretta, bastava dirlo, oltre al fatto che quando si è diradato la discesa dei concorrenti, e ne arrivava uno ogni 20 minuti...si è chiesto di passare di lato a piedi (ed è laghetta...) ci è stato risposto (dopo una oretta che ervavamo li....sudati...) che non ci facevano passare fino alla fine, e che potevamo tornare indietro se non ci stava bene...ora aldilà della educazione, che non dovrebbe mai mancare, ...come ben saprai le strade si posso chiudere solo con ordinanza prefettizia....con cartelli esposti su ogni accesso, e chiusura dei varchi con fettuccia e personale della organizzazione....ma a parte questo.....credo che una maggiore comprensione e lungimiranza spesso non guasterebbe.....
ciao
contax
 

tomb

Biker spectacularis

allora si,comunque di solito i percorsi per le gare li chiudano,poi se avevano o no(ma penso di si)il permesso non so,comprensione..........quando ti sei scontrato con uno penso siano cavoli loro,per non rischiare chiudano....
 

Tomb...io faccio il conometrista dal 1982....compreso superbilkee F1.....penso di averen viste di gare, le peggiori come chiusura sono le ENDURO in moto, veramente percorsi critici, e nonostante tutto NON si può impedire il passaggio...ovvio che chi fà passare non deve essere un bischero, ma se vedi che il pezzo da fare è largo....MOLTO largo, che non è coperto alla vista, che ne arriva oramai uno ogni 20/25 minuti....se la gente ti dice...a piedi e in fila indiana, (si parla di 150mt.....) mi dici perchè devono ripsondere male e essere sgarbati? guarda con me c'era circa 15 persone, e ti posso assicurare che l'addetto ha rischiato.....poi ovviamente lui fà quello che gli dicono, ma questo non vuol dire che deve essere ottuso, sul fatto dei permessi di CHIUSURA totale HO GROSSI DUBBI.....che poi lo si faccia per evitare che un si faccia male d'accordo, ma a parte che devono essere obbligatoriamente assicurati, come ti ho detto, difficilmente qualcuno si poteva fare male visto che in 5 minuti si copriva a piedi la distanza in area completamente aperta, sia per chi sale che chi scende....ripeto a mio modesot parere, e da persona che di gane ne ha viste decine e decine,non esisteva alcun presupposto per trattare la gente in quel modo...a noi hanno rovinato la giornata, e c'è gente ferma che era venuta da genova...
ciao
contax
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@Tomb
A me non dovranno pulire i sentieri per passare ma se te hai fatto in gara la discesa di'ciliegio non avevi certo problemi del genere.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo