• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
missione compiuta in solitaria, e in una mattina.totale 53 km, il dislivello lo ignoro, ma non credo sia stato poco. giro così articolato:
Doccia-Chiusa-Villa Ginori-Chiesino di Cupo-discesa fino al lago-lungolago-Salita fino al Trebbio passando da San Giovanni a Petroio-sent. 19 che ritorna a Cupo, poi ho preso lo 00 deviando verso Legri, ritrovandomi quindi al quadrivio di sentieri che si percorre all'andata.
partendo dalla chiusa, il giro è fattibilissimo in una mattinata, anche se appena piove, il rientro dal Trebbio è impossibile e va deviato (forse dal Carlone?).
non ho fatto foto, ne mi son messo a raccogliere margherite,(in 1.50 h ero sul lungolago a vedere i pensionati in bici da corsa e tuta lunga) ma ho espiato la mia figuraccia per non essermi svegliato in tempo ieri mattina (e comunque ho fatto Biagioni-Poggio giro)
Good job man, really good job!

ps. se andate da soli, nel bosco fatevi sentire, oggi pareva d'essere a Omaha Beach dalle fucilate che tiravano.
ecco la traccia. o-o
 

Allegati

  • doccia-bilancino-trebbio-legri-doccia.zip
    41,9 KB · Visite: 11

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mauro,considera che prima del chiesino di cupo, ho fatto un errore, e sono tornato indietro. la traccia l'avevo creata io con CompeGps,ricalcando una traccia trovata via internet. ad ogni modo, l'errore è facilmente aggirabile e di poco conto sul normale svolgimento del giro.
con l'asciutto è possibile vedere quanto è ridotto male il 19 che porta al Trebbio e viceversa. non sono pozze, ma voragini, peccato davvero perchè il sentiero unisce comodamente due versanti in quota che altrimenti si possono raggiungere solo scendendo e risalendo (latera o carlone)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dice che hanno levato delle assi strane a giro per Morello e cercavano un omone muscoloso con un'animaletto verde sulla stiena!!!!
 

kalimano

Biker ciceronis
Dice che hanno levato delle assi strane a giro per Morello e cercavano un omone muscoloso con un'animaletto verde sulla stiena!!!!

è stato l'animaletto verde a fare tutto.... appena lo trovo o sotto il divano o nascosto sotto il letto lo rimprovero

W morello !!! Oggi mi hanno finalmente ridato la patente.. potro' riiniziare le mie scorribande morelliche a pieno ritmo !!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
è stato l'animaletto verde a fare tutto.... appena lo trovo o sotto il divano o nascosto sotto il letto lo rimprovero

W morello !!! Oggi mi hanno finalmente ridato la patente.. potro' riiniziare le mie scorribande morelliche a pieno ritmo !!!

ma te l'hanno tolta per via di scorrettezze fatte in macchina , a piedi o sulla mtb?!?

sai tutto può essere
 
oggi la strada del ciliegio era praticamente bloccata...da una corsa, vorrei capire se il nostro gruppo è il solo che è rimasto per oltre un'ora fermo....e se vi risulta che fosse stato richiesto regolare autorizzazione, per poter bloccare il passaggio su proprietà demaniale.....devo dire che siamo rimasti molto sorpresi dalla arroganza e prepotenza di alcuni addetti, che hanno svolto il loro compito in modo decisamente poco garbato, mi farebbe piacere sapere se l'anno scorso è successo la stessa cosa...
ciao
contax
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io son passato, assieme in pratica da un altro gruppo, attorno alle 10.30.
ho visto anche un grande Tomb in versione race, grande Luca!!! o-o
poi sono sceso per il guardrail con Alberto e Stefano. devo dire che Alberto in discesa è veramente impressionante.
ho dei limiti grossissimi in discesa.
 
alle 10:30 era quasi a fine, noi (si è formato un gruppo causa chiusura...) si è aspettato dalle 9:40 alle 10:40 circa, e devo dire che la cosa non mi è piaciuta per niente, perchè se le cose si fanno rispettando le regole e rispondendo con educazione, si possono anche accettare, ma se fatto in malo modo...ci si incaz...tanto + che bastava avvertire e evitavano di fare fermare la gente a 600mt dalla sbarra, sudata e senza possibilità di fare percorsi alternativi....la cosa che non capisoco è che tra organizzare bene e male, la diffrenza è minima....basta volerlo...
ciao
contax
 

tomb

Biker spectacularis


bastava facessi la strada del percorso"poggio alla pieve" dura ma bella,cosi magari ne conoscevi una se non l'avevi fatta,cosi scendevi a l ciliegio,se salivi rischiavi di prendere un biker a 50km orari che scendeva,se avessero l'autorizzazzione o no non lo so ,ma per me hanno fatto bene a non farti salireil percorso mera duro ma bello
@billo e' stata una bella mattinata,ti ho riconosciuto subito con l'andatura alla carla fracci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo