Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
visto che non ho ancora la patente e sono sempre alla ricerca disperata di passaggi in salita, data la tua grande voglia di pedalare in questo ultimo periodo, se porto io la corda... mi dai un passaggio a traino ?
Sarebbbe veramente un SIGNOR ALLENAMENTO, e potresti entrare a merito nella fucina deglie eroi di morello montain !!!


P.s. Il ciser team fa notizia :) http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=69804

bella prova Kali, certo hai trovato proprio l'anima gemella:beautifu:
prova a fare una salita a pedali, chissà, forse il virus della pedalata ti contiagia:smile:
 

kalimano

Biker ciceronis
bella prova Kali, certo hai trovato proprio l'anima gemella:beautifu:
prova a fare una salita a pedali, chissà, forse il virus della pedalata ti contiagia:smile:

ma tu si pazz !!! Altro che mi contagia... il virus mi stronca e mi uccide !! ehehehhe !!!!
Non amo andare contro natura.. e quindi non mi piace andare contro la forza di gravita' :smile:

Scusa e la mia proposta di un bell'allenamento intensivo con traino a settimana non ti gusta ? Poi dopo qualche settimana il billo lo sorpassi in salita su una rota !!!!!!!!!!!!!

Si fa che per le prime 2 settimane mi traini con la canyon e poi le 2 successive con il demo 9 monsterizzato che ne dici =? Visto che ti ho programmato pure la progressione, cosa vuoi di piu' ? Ora ti tocca solo fissare hehehe
 

kalimano

Biker ciceronis
perchè cosa c'era? Gitanti a piedi o troppe mtb in giro?

Macchine !!!!
Ci saranno state 200 macchine... tutti i lati della strada pieni, tutto il parcheggio della fonte.. tutto il piazzale leonardo... tutti imbranati che non sanno guidare... aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna ho una c1 e non un furgone... senno' sarebbe da spararsi in bocca !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo