Vai in Calvana che stamani la guardavo mentre andavo al lavoro, c'era un cielo blu lì sopra che mi faceva venire una voglia........
anchio,spento tutto e sono andato in bdc.........ora ho riparato anche la "k.k.k" e sono pronto oh yeahmi avete fatto venire voglia !
guardo fuori da questo stupido ufficio e vedo una giornata super !
tiro fuori il modulo dei recuperi ( qualche centinaio di ore ) !
Ho deciso !!!!
Forte del mio motto ( IL LAVORO E' LA TOMBA DELL' UOMO )
Alle 10 spengo tutto e me ne vado su morello
ciao ciao
o-o
e invece bellini..."missione compiuta".
61 km totali,con passaggio di cupo indenne da fango, ce n'era ma scansabilissimo e anche poco.
grazie al Mister, senza il quale non avremo concluso l'itinerario, in quanto non conosco la zona.guerrieriiiiiiiiii giochiamo a fare la guerraaaaaaa....
o-o
sabato scorso, nuovo tentativo di trovare il ponte ( o pancale ) tibetano
giù dalla retaia - sentiero a sinistra - casa diroccata con muri bassi di pietra intorno .
Ci siamo persi in quel marrucaio !
Non sono servite neanche le esplorazioni di LORE nella boscaglia !
Fallimento della missione .
no Cruz, ed è qui che vi aspettavo per le infamate.
ci siamo fatti 25 km di asfalto fino al convento, 20 di sterro fino alle croci, e poi alle croci siamo rientrati su asfalto.
via alle infamate!
anchio creevo avessi fatto prima il trebbio poi monte senario.........
Perchè ti si deve infamare?
E' un bel giro.
Lascia perdere questo sconosciuto di cruz che ti ha fatto una domanda veramente stupida: dopo che sei salito a Montesenario, sceso alla Bolognese e risalito al Trebbio, Cupo e Croci ti voleva far risalire ancora al Carlone scendere di nuovo alla Bolognese e risalire a Ceppeto da Paterno per tornare a casa?
Sì sì, tanto lui e il suo amico tomb vanno a fare le salite col furgone a Finale . . . . . . .
anchio creevo avessi fatto prima il trebbio poi monte senario.........
cangia se vai a finale non torni piu' io ci ho girato pedalato e meccanizzato,ma altre cose ...........pero' bisogna andarci non stare sempre qui..........
in effetti questo Cruz mi mette un pò a soggezione, specie per la firma...
poi casomai è il solito parolaio da forum,quote]ma un pò lo temo si...[/
Più che altro lo sopporti.
..anche a me finale mi attizza parecchio.....si fa una spedizione!?!?!
Potevi aggregarti a Tomb, o un ci sono stati ora ora.
Mai dire mai nella vita.
cangia come ti ho scritto nella mail sabato se il tempo e' ok stay tuned!!!