Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh Cangia, ho la fortuna di avere Morello in salotto, quindi ne approfitto, se posso.
unica controindicazione, che si parte subito con le rampe di lancio...
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
:-) te buttati di sotto poi improvvisi !!

a parte gli scherzi - sulla sx del piazzale - guardando Firenze - c'è un canaletto scavato che era la partenza della DH e da li vai giù - oppure ancora + a sx c'è un sentiero in diagonale dove la pendenza è minore - ti fai un pezzo di DH e poi vai al 3

o-o
 
:-) te buttati di sotto poi improvvisi !!

a parte gli scherzi - sulla sx del piazzale - guardando Firenze - c'è un canaletto scavato che era la partenza della DH e da li vai giù - oppure ancora + a sx c'è un sentiero in diagonale dove la pendenza è minore

o-o


Eh lo so o-o
ma di li scendi per il [5B] a dritto sotto i tralicci , mentre io intendevo il [3] che punta (ma non ci arriva) verso la Torre di Baracca .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domanda: anni fa, e comunque ho degli amici che lo fanno ancora, con gli amici andavo in terza punta (morello) e si pernottava lassù, con la tenda (salsicce e vino) e la mattina si tornava a valle, ovviamente in estate.
i fuochi nel bosco, se non erro sono vietati, specie in estate, giusto?
quindi se la volessi rifare ora, con bici e tenda, dovrei mangiare solo barrette? cibo alla griglia nulla?
 
domanda: anni fa, e comunque ho degli amici che lo fanno ancora, con gli amici andavo in terza punta (morello) e si pernottava lassù, con la tenda (salsicce e vino) e la mattina si tornava a valle, ovviamente in estate.
i fuochi nel bosco, se non erro sono vietati, specie in estate, giusto?
quindi se la volessi rifare ora, con bici e tenda, dovrei mangiare solo barrette? cibo alla griglia nulla?


la prossima volta che sali per Cercina-Ceppeto , suoni alla caserma della forestale e glielo chiedi !
Chieder loro anche il solo significato di fuoco libero : una vaschetta d'alluminio dell'Esselunga con carbone incluso non sviluppa fiamma

Poi , oh ....
io ribadisco che bisognerebbe invece fare un bel pranzo domenicale al Gualdo . nella sala giù ci staranno 40 persone (più sopra ) e si può anche mangiare fuori .
 

tomb

Biker spectacularis
domanda: anni fa, e comunque ho degli amici che lo fanno ancora, con gli amici andavo in terza punta (morello) e si pernottava lassù, con la tenda (salsicce e vino) e la mattina si tornava a valle, ovviamente in estate.
i fuochi nel bosco, se non erro sono vietati, specie in estate, giusto?
quindi se la volessi rifare ora, con bici e tenda, dovrei mangiare solo barrette? cibo alla griglia nulla?

noi si sarebbe voluta fare a migliana,praticamente in vallupaia posto bellissimo con f.te dell'acqua per il cangia o sciacquarsi i denti,foco permesso e la mattina si partiva in bike su per javello e si poteva vedere l'alba o fare un giro tranquillo,comunque anche su morello si po' fare,il fuoco chi vuoi ti veda la sera??sono 2 i forestali alle 9saranno gia' a letto
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io domani nulla Luca,domenica si fa un giro lungo.
la notturna in tenda mi garberebbe farla però!
ho già visto la tenda da comprà! (da solo eh...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo