Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi hanno detto che viene anche il cangia,questa volta vengo anche io e portero' 2 mignotte nuove da provare:beautifu: anche se con il cangia,farnafa e pezzey un gran figurone non lo faccio:!: per fortuna c'e' il billo ,il fede,(a lui gliela devo lavare bene schizzinoso come':rosik:) e il tomb :smile::smile::°°(:
chi siamo allora?
billo
tomb
farnafa
pp(pelato pezzey)
fede
i'cangia
cruz(mangia per 2)
lore65(fermo in discesa n°1)
daniele1968(fermo in discesa n°2)
-----------------------------------------
fraska ci evita per non venire,ma tanto lo aspettiamo al varco come i cinesi:omertà::mavadaviaiciapp::mazziato::quinonsp::-?:prega::????::sculacci::twisted::wink::$$$::$$$::freeride::voxpopul::fantasm::arrabbiat::arrabbiat:bastard




Oh cruz . . . . . . . . . . . . . . . .

:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

sciuupaaaa!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
son tornato dalla terme di rapolano, posto da s@ghe davvero, la struttura e lw crete senesi in questo periodo son splendide davvero!
in compenso mi son preso un pò di mal di gola, sabato sera ho fatto il bagno a mezzanotte e mi sa che con la testa bagnata a star fuori ho preso qualcosa.
comunque, si può inziiare con le sgambate pomeridiane! (io dalle 18.30 in poi, tardi lo so, ma ho morello in salotto)
 

tomb

Biker spectacularis
.....ma che dici tomb....c'ho tutti i w-e pieni di bike....l'aria è cambiata caro.....:spetteguless:

cioe' ti ha mollato vero...era l'ora poeraccia quanto ha patito...........

oggi bdc 70km belli........sanbaronto-lamporecchio-vinci 4madonne-vitolini poggio a.c e casa, a parte il tramontano quando era contro:omertà: giornata quasi estiva:spetteguless:sanbaronto e vitolini bellissimo tutto fiorito very good. 2ore 30 con i r.h.c.p nelle cuffie e via....ah! cera anche ligabue:hail:
sul pinone processionarie stiacciate in terra a go-go
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la fucina, proudly present:
menù di sabato:
doccia,biagioni,seppi,tedesco morto,paterno,montesenario, buonsollazzo,00,17,trebbio,croci di calenzano, rientro a scelta.
non ho idea ne del kilometraggio ne del dislivello, ne ho la traccia, quindi sarà tutto da vedere e da sudare.
 

tomb

Biker spectacularis
magara, però vado da dei parenti della simona che anni fa sono stati in canada e insomma si ragiona un pò!

ci sono delle zone dove gli italiani fanno da padroni,per modo di dire insomma.
lo so rompo,ma la pizza la prox settimana ancora il mercoledi out:omertà: se martedi o giovedi o venerdi per voi e' uguale meglio..........non mi era mai capitato mizzica di rimandare per colpa mia..............:rosik:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la fucina, proudly present:
menù di sabato:
doccia,biagioni,seppi,tedesco morto,paterno,montesenario, buonsollazzo,00,17,trebbio,croci di calenzano, rientro a scelta.
non ho idea ne del kilometraggio ne del dislivello, ne ho la traccia, quindi sarà tutto da vedere e da sudare.

ricordo il giro...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pedalato oggi a pranzo, destinazione legri, si sta molto bene, panta corto e scarpa estiva,tutto ok. attendo impaziente sabato!
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
mi avete fatto venire voglia ! :nunsacci:
guardo fuori da questo stupido ufficio e vedo una giornata super !
tiro fuori il modulo dei recuperi ( qualche centinaio di ore ) !
Ho deciso !!!!
Forte del mio motto ( IL LAVORO E' LA TOMBA DELL' UOMO )
Alle 10 spengo tutto e me ne vado su morello

ciao ciao

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo