Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
domani piove non si pedala ;-(((

rize è vi piacerebbe dico io, 2,4kg per 130mm ed una linea che filante è dire poco ;-))))))

130 e' da ragazzi leo,forse per te e' giusta che giri con il cangia:smile:io preferisco sempre la giant,e di sicuro la pago molto meno

guarda di veni a bere o a mangiare,secondo icche si decide vai glie' meglio:spetteguless:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Renzo ®;1930080 ha scritto:
no, no, la giornata era bòna, solo che sulle punte c'era la classica nuvolozza di Fantozzi, per il resto era bòno
Grande gita :il-saggi:

il terreno tiene sempre bene a morello.
l'hai fatta la passerella?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri ciliegio a pranzo, solito bruciore alle gambe ma va bene.
ci tenevo ad avvertirvi che dalla prossima settimana, visto che allungano le giornate di un ora, si monta i fari sul manubrio e si inizia a girare per morello, così anche se ci becca l'imbrunire si torna a casa in qualche maniera!
io però ci sono dopo le 18.00-18.30...sigh sob...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ieri ciliegio a pranzo, solito bruciore alle gambe ma va bene.
ci tenevo ad avvertirvi che dalla prossima settimana, visto che allungano le giornate di un ora, si monta i fari sul manubrio e si inizia a girare per morello, così anche se ci becca l'imbrunire si torna a casa in qualche maniera!
io però ci sono dopo le 18.00-18.30...sigh sob...

e per ora ti va bene.. finchè tu'senti i'bruciore alle gambe tu sei ancora salvo ;-)))

vabbè anche a partire dopo le 18.30 va più che bene , di buio ne becchi poco

@tomb. 130mm son pochi è vero, sì anche una giant reign X potrebbe andare bene ma gli'è roba pesa e si fa fatica a portarla 'nsù

bye bye
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
poco buio? alle 19.00 mica son le 10 di mattina Leo!!
indò tu stai a Oslo?
ma te pedalare?sei sempre in forma lo so, ma stai pedalando un pò?
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;1936843 ha scritto:
C'è nulla in programma sabato mattina da codeste parti?

forse con il cangia si va in calvana,son tornato ora da morello ,ho fatto il cacciatore si scivolava come una saponetta,

forse ero eccessivamente gonfio e' vero,forse il nobby nic fa un po caaare,come fara' a piacere lo devo capire,solo sul pinone penso sia bono:nunsacci:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
poco buio? alle 19.00 mica son le 10 di mattina Leo!!
indò tu stai a Oslo?
ma te pedalare?sei sempre in forma lo so, ma stai pedalando un pò?

Billo daiiii la settimana prossima c'è l'ora legale alle 19.00 c'è ancora luce a bestia !!!!
non mi parlare di Oslo ... tra una settimana vado in Svezia .. neve per strada dappertutto e temperatura media sui -5 ....

pedalare ho ripreso l'influenza sono sempre fuori forma, ora vediamo se con quest'ora mi riesce di essere più costante...

@tomb nobby nic non so a chi possa piacere

sì tu dici si pedala bene una 160mm ?
l'unica che mi tira di quel genere è sempre e comunque la Foes, alternativa non saprei forse la Reign 0 o la Trek Remedy nuova
la Moto C'Dale no quella non mi piace....
 

tomb

Biker spectacularis
Billo daiiii la settimana prossima c'è l'ora legale alle 19.00 c'è ancora luce a bestia !!!!
non mi parlare di Oslo ... tra una settimana vado in Svezia .. neve per strada dappertutto e temperatura media sui -5 ....

pedalare ho ripreso l'influenza sono sempre fuori forma, ora vediamo se con quest'ora mi riesce di essere più costante...

@tomb nobby nic non so a chi possa piacere

sì tu dici si pedala bene una 160mm ?
l'unica che mi tira di quel genere è sempre e comunque la Foes, alternativa non saprei forse la Reign 0 o la Trek Remedy nuova
la Moto C'Dale no quella non mi piace....

le giant le ho viste a sospel belle,dalla foes differiscono per il prezzo...........e non poco ajo'
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
forse con il cangia si va in calvana,son tornato ora da morello ,ho fatto il cacciatore si scivolava come una saponetta,

forse ero eccessivamente gonfio e' vero,forse il nobby nic fa un po caaare,come fara' a piacere lo devo capire,solo sul pinone penso sia bono:nunsacci:


X Calvana intendi Cantagrilli/Retaia e company?

Ora che ci penso Sabato mattina non ho la figlia da portare a scuola, quindi potrei anche dormire.........
Però mi sono un po' rotto le balle di andare sul Montalbano, quindi mi attizza fare qualcosa di diverso

@NobbyNic: ne ho un paio da rinnovare, meno male che sono un tipo da Pinone!

@Billo: prox w.e. non ci sarò causa itinerio 00 del Montalbano con Gumasio
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;1937273 ha scritto:
X Calvana intendi Cantagrilli/Retaia e company?

Ora che ci penso Sabato mattina non ho la figlia da portare a scuola, quindi potrei anche dormire.........
Però mi sono un po' rotto le balle di andare sul Montalbano, quindi mi attizza fare qualcosa di diverso

@NobbyNic: ne ho un paio da rinnovare, meno male che sono un tipo da Pinone!

@Billo: prox w.e. non ci sarò causa itinerio 00 del Montalbano con Gumasio

sabato e' bello ,la mattina si puo' fare qualcosa in zona escludendo fangaie,optavo per la calvana.....altre idee?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sabato e' bello ,la mattina si puo' fare qualcosa in zona escludendo fangaie,optavo per la calvana.....altre idee?



Fattele venire le idee che non hai un k@xxo da fare dalla mattina alla sera.
:idea1:
Sabato il fango lo trovi ancora dappertutto solo le pietre di Morello o della Calvana saranno asciutte (se esce il sole però, piove anche stasera cacchio).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...e invece niente ciliegio,ma il classico "giro delizia", ossia Cercina su asfalto, poi Valcenni,sentiero 5 in discesa (mota a bestia nei tratti scoperti), poi carmignanello, spartimoglie (finalmente molta acqua nello zambra, ma veramente tanta) poi giù per fonte giallina/mezzina.
giro ottimo per pranzo ma anche per la prossima settimana quando allungano le giornate ma purtroppo per me il tempo a disposizione non è molto.
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
mi hanno detto che viene anche il cangia,questa volta vengo anche io e portero' 2 mignotte nuove da provare:beautifu: anche se con il cangia,farnafa e pezzey un gran figurone non lo faccio:!: per fortuna c'e' il billo ,il fede,(a lui gliela devo lavare bene schizzinoso come':rosik:) e il tomb :smile::smile::°°(:
chi siamo allora?
billo
tomb
farnafa
pp(pelato pezzey)
fede
i'cangia
cruz(mangia per 2)
lore65(fermo in discesa n°1)
daniele1968(fermo in discesa n°2)
-----------------------------------------
fraska ci evita per non venire,ma tanto lo aspettiamo al varco come i cinesi:omertà::mavadaviaiciapp::mazziato::quinonsp::-?:prega::????::sculacci::twisted::wink::$$$::$$$::freeride::voxpopul::fantasm::arrabbiat::arrabbiat:bastard
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..io verrei solo per vedere cruz ed il tomb assieme.:specc:..sai che coppia!!!!!!!!!!....peccato che abito lontanuccio per una spizzettata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo