Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mi sa che il Del Sarto ha lasciato la vittoria al suo compagno di squadra, visto che lui aveva già vinto l'Europeo a Brugiana.

è come dice Cencio........ alla fine la vera vittoria è andarci.

Vedi che alla fine è proprio un dettaglio !! Tanto è vero che la cosa mi era sfuggita. Alla fine poi sono stati proprio i missili maschili vittoriosi l'unico "corpo estraneo" all'evento.:nunsacci: Ausilia invece oltre che velocissima è anche molto simpatica.:spetteguless:
Comunque la cena di preparazione alla "gara":hahaha: è stata micidiale : salsicce , crescentine, gnocco fritto e almeno 1 litro di lambrusco...:omertà:
La domenica mattina , dopo una notte quasi insonne , avevo un mal di testa
feroce , meno male che c'era il mio farmacista di fiducia Farnafa che mi ha ceduto un paio di aspirine!!:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Vedi che alla fine è proprio un dettaglio !! Tanto è vero che la cosa mi era sfuggita. Alla fine poi sono stati proprio i missili maschili vittoriosi l'unico "corpo estraneo" all'evento.:nunsacci: Ausilia invece oltre che velocissima è anche molto simpatica.:spetteguless:
Comunque la cena di preparazione alla "gara":hahaha: è stata micidiale : salsicce , crescentine, gnocco fritto e almeno 1 litro di lambrusco...:omertà:
La domenica mattina , dopo una notte quasi insonne , avevo un mal di testa
feroce , meno male che c'era il mio farmacista di fiducia Farnafa che mi ha ceduto un paio di aspirine!!:smile::smile::smile:

difatti non capisco la partecipazione ad un'evento di codesto tipo,anche se quando si dice campionato italiano possono partecipare tutti, se non ci sono esclusioni scritte poi,uno si puole segnare dove vuole,ma per me stona con l'evento.............
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Vedi che alla fine è proprio un dettaglio !! Tanto è vero che la cosa mi era sfuggita. Alla fine poi sono stati proprio i missili maschili vittoriosi l'unico "corpo estraneo" all'evento.:nunsacci: Ausilia invece oltre che velocissima è anche molto simpatica.

Ausilia è mitica!

Comunque la cena di preparazione alla "gara":hahaha: è stata micidiale : salsicce , crescentine, gnocco fritto e almeno 1 litro di lambrusco...:omertà:
La domenica mattina , dopo una notte quasi insonne , avevo un mal di testa
feroce , meno male che c'era il mio farmacista di fiducia Farnafa che mi ha ceduto un paio di aspirine!!:smile::smile::smile:

ora in cambio però m'aspetto una partita di velle pasticche blè!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
chiudo l'ot dicendo che certi personaggi potrebbero fare la pubblicità del "ti piace vincere facile".
ora, Morello.
@ Pezzey: domani ore 13.00, Ciliegio poi sentiero della Lea...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
difatti non capisco la partecipazione ad un'evento di codesto tipo,anche se quando si dice campionato italiano possono partecipare tutti, se non ci sono esclusioni scritte poi,uno si puole segnare dove vuole,ma per me stona con l'evento.............


Aiuto...:specc: 'un c'ho capito nulla !! Questo è tombese stretto:nunsacci::nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
No no Nencio, vado due volte la settimana a pranzo, se posso.
poi fra un pò ricomincio in palestra. se non tengo la mente allenata, difficilmente pedalo.
e uscire a pranzo, mi fa tenere la mente allenata.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
te ti devi fare la torre di baracca,la oltrepassi sali un poco e inforchi il sent a dx ,altri 500mt e giri sul 3 a dx e giu fino alla f.te giallina,secondo me il piu' bellino,sentiero anche per women...........;-) poi ti riallacci al gara e quando trovi lo straniero gli lasci le striciate di biciretta sul petto:smile::smile:digli che ti manda kalimano o il billo:spetteguless:
Ciao Tomb,
ho provato la tua soluzione: dalla Torre di Baracca ho proseguito per il sentiero segnato come 2b e all'incrocio con il 3 ho tenuto al destra, poi ho trovato la deviazione del 3 a destra che scende e l'ho presa...ma il sentiero è un pò troppo ripido per me, così arrivata al traliccione verde mi sono detta "Ma 'ndo vo'?" e mi sono rifatta i 100 metri a piedi in su ( :rosik:).
Ho quindi continuato sulla strada lasciata prendendo una (divertente) deviazione a destra che mi ha riportata sul 5b, ad un altro pilone, che si trova poco sopra l'incrocio del 5 e del 5b.
Quindi concludo che il 3 è "anche per women", ma non per quelle schiappe :medita::-(

Quello che non capisco è: ma "al gara" dove dovrei riallacciare?
Quando sono al Ponte Spartimoglie, dove devo andare? Subito lungo lo Zambra? Ma non ho visto nessun sentiero...

P.S. Il giro è andato a finire così: per andare al Ponte Spartimoglie, invece di prendere i classici 5b+5+4, ho preso un sentiero a destra prima dell'incrocio fra 5b e 5. In effetti porta alla Torre di Carmignanello ma ci sono frasche e spini ovunque. Il Ponte Spartimoglie l'ho visto che calava l'ombra della sera, sicchè sono scesa dalla strada e ho anche bucato! Insomma sono arrivata a casa dopo "i fochi".
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
P.S. Il giro è andato a finire così: per andare al Ponte Spartimoglie, invece di prendere i classici 5b+5+4, ho preso un sentiero a destra prima dell'incrocio fra 5b e 5. In effetti porta alla Torre di Carmignanello ma ci sono frasche e spini ovunque. Il Ponte Spartimoglie l'ho visto che calava l'ombra della sera, sicchè sono scesa dalla strada e ho anche bucato! Insomma sono arrivata a casa dopo "i fochi".

Codesto sentiero che dici parte secco a dx allo spiazzo del traliccio, all'inizio è bellino, sulla dx attaccata a un sasso c'è una targa commemorativa di un membro del CAI di Sesto se non mi sbaglio.

Io l'ho fatto diverse volte, ma l'ho sempre trovato imprunato all'incirca dove si comincia a trovare le rovine di un vecchissimo muretto a secco, e alla fine mi sono sempre trovato tra gli olivi dietro la villa.

Dal traliccio, se scendi verso Valcenni, dopo 40-50 mt. a dx trovi un evidente sentierino che in single track ti porta giù circa a metà del 5 e rappresenta una piacevole variante. Niente di che, ma per non rifare sempre i soliti pezzetti.
 
Ciao Tomb,
ho provato la tua soluzione: dalla Torre di Baracca ho proseguito per il sentiero segnato come 2b e all'incrocio con il 3 ho tenuto al destra, poi ho trovato la deviazione del 3 a destra che scende e l'ho presa...ma il sentiero è un pò troppo ripido per me, così arrivata al traliccione verde mi sono detta "Ma 'ndo vo'?" e mi sono rifatta i 100 metri a piedi in su ( :rosik:).
Ho quindi continuato sulla strada lasciata prendendo una (divertente) deviazione a destra che mi ha riportata sul 5b, ad un altro pilone, che si trova poco sopra l'incrocio del 5 e del 5b.
Quindi concludo che il 3 è "anche per women", ma non per quelle schiappe :medita::-(

Quello che non capisco è: ma "al gara" dove dovrei riallacciare?
Quando sono al Ponte Spartimoglie, dove devo andare? Subito lungo lo Zambra? Ma non ho visto nessun sentiero...

P.S. Il giro è andato a finire così: per andare al Ponte Spartimoglie, invece di prendere i classici 5b+5+4, ho preso un sentiero a destra prima dell'incrocio fra 5b e 5. In effetti porta alla Torre di Carmignanello ma ci sono frasche e spini ovunque. Il Ponte Spartimoglie l'ho visto che calava l'ombra della sera, sicchè sono scesa dalla strada e ho anche bucato! Insomma sono arrivata a casa dopo "i fochi".

x curiosità montavi camere o tubelss?
ciao
contax
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
x curiosità montavi camere o tubelss?
ciao
contax
Camere...:-( A casa ci ho una collezione di spini kilometrici e aculei di riccio e istrice. Devo fare qualcosa perchè la mia pazienza ha un limite. Anche se mi diverte anche quello, in certe situazioni e in certi posti ( come quella di venerdì).
Mi costerebbe più l'upgrade alle tubeless di quanto m'è costato il cancello che pedalo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo